I programmi tv di stasera, giovedì 29 giugno 2017 | Prima serata

Tutto può succedere

Prima serata di oggi in tv su DTT? Fiction ‘Tutto può succedere’ su Rai Uno, crime-movie ‘Training Day’ su Rete Quattro o thriller ‘ Vite sospese’ su Canale Nove?

Oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta nel prime-time del digitale terrestre. Eccovi, dunque, la carrellata tv di questa sera.

Note: Sappiate che eventi improvvisi di cronaca potrebbero modificare la presente programmazione tv.

RAI UNO:

Pronti a seguire la tredicesima ed ultima puntata della fiction “Tutto può succedere”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno? Vi anticipo soltanto che Fever e Carlo si riappacificheranno e decideranno di sposarsi.

Per scoprire, invece, quale sarà il destino degli altri personaggi che ruotano attorno alla famiglia Ferraro, vi consiglio di non perdere la visione di questa emozionante serie tv.

RAI DUE:

Si torna alla scoperta degli oscuri abissi della mente hitleriana (e di altri enigmatici personaggi della storia mondiale) questa sera su Rai Due.

Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la seconda (ed ultima) puntata del programma di approfondimento “M”, condotto da Michele Santoro.

RAI TRE:

È un onore per Andrew, batterista jazz, studiare nella più prestigiosa scuola di musica di new York.

La sua felicità si tramuterà in stupore quando il famoso insegnante Terence Fletcher vuole che il ragazzo suoni nella sua band. Ma saranno tutte rose e fiori? C’è solo un modo per scoprirlo: guardare il film “Whiplash” su Rai Tre alle 21:20.

Eccovi il trailer:

Stasera in tv sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Denzel Washington si calerà nei panni dell’ufficiale di polizia Alonzo Harris nel crime-movie “Training day”. Il suo compito? Guidare la giovane recluta Jake Hoyt (Ethan Hawke) nel primo giorno del reparto narcotici. Vi mostro il promo del film:

CANALE CINQUE:

Chi sarà il vincitore questa sera nel quiz show “The winner is..” condotto da Gerry Scotti? Io, fossi in voi, mi sintonizzerei sul quinto canale del digitale terrestre alle 21:10 per scoprirlo.

ITALIA UNO:

Anche se un membro del Chicago Firehouse 51 è ricoverato in ospedale, la squadra deve intervenire per salvare la vita di un bambino. Tensione alle stelle, dunque, nelle nuove puntate della serie tv “Chicago fire”, in onda stasera alle 21:15 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Conoscete la storia di Geronimo, capo degli indiani Chirikahua? E sapete cosa successe all’ex tenente degli Stati Uniti Charles Gatewood che, nel 1885, fu incaricato di proteggerlo fino all’arrivo al campo militare? Qualora la vostra risposta sia no, sappiate che La7 manderà in onda alle 21:10 il film western dal titolo “Geronimo”. Imperdibile!

TV8:

Di tutt’altro genere cinematografico il film “Big mama”, in onda alle 21:15 su Tv8. Malcolm Turner è il miglior agente dell’FBI quando si parla di travestimenti e di missioni sotto copertura. Ma nella sua ultima missione, gli darà del vero filo da torcere l’anziana signora che, nella cittadina di Cartersville (Georgia), tutti chiamano Big Mama…

CANALE NOVE:

Drammatica la vicenda di Linda Voss (Melanie Griffith) nel thriller romantico “Vite sospese”. Figlia di un ebreo-tedesco che vive a New York, la donna scoprirà ben presto che il suo capo lavora per i servizi segreti. Come comportarsi a riguardo? Far finta di nulla o tentare di salvare amici e parenti a Berlino? Scopritelo optando per il prime time di Canale Nove (ore 21:15).

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • il fantascientifico “Terminator” – con Arnold Scharzenegger – in onda alle 21:14 su Rai 4;
  • il drammatico “Le fate ignoranti” – con S. Accorsi e M. Buy – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Mai dire mai” – con S. Connery – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “The Foreigner – Lo straniero” – con Steven Seagal – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Pietro e Paolo”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Un’estate per diventare grande”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene: arrivati a questo punto, non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island gossip: Valeria e Alessio sarebbero già sposati!!
Prossimo articoloPalinsesti tv della seconda serata di giovedì 29 giugno 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).