I programmi ed i film in onda oggi venerdì 16 giugno 2017

capitano coraggiosi

Cosa fa Stasera in tv? Basket maschile su Rai Due, l’adventure-movie ‘Act of valor’ su Italia Uno e ‘Fratelli di Crozza’ su Canale Nove. Parola d’ordine di questa nuova carrellata di programmi tv: varietà! Cosa aspettate a leggere?

RAI UNO:

Tornano in prima serata le gesta di due impavidi guerrieri della musica. Mi riferisco a Gianni Morandi ed a Claudio Baglioni, insieme nello show “Capitani coraggiosi”. Non perdete questa esplosione di musica italiana in onda stasera su Rai Uno (ore 21:15).

RAI DUE:

In collaborazione con Rai Sport, Rai Due manda in onda i “Playoff del Campionato italiano di Serie A 2016/17 di Basket Maschile”. Alle 21:05, infatti, verrà trasmessa la finale per l’aggiudicazione dell’ambito primo premio. Da non perdere!

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, invece, ci fa fare un tuffo nel passato di ben 70 anni con la messa in onda del docu-programma “La Grande Storia – La caduta degli dei”. Straordinarie immagini – di cui moltissime inedite – che narrano il declino della folle mentalità nazista. Questa sera, alle 21:20, su Rai Tre.

RETE QUATTRO:

Gli approfondimenti di tematiche scottanti inerenti la cronaca e la politica verranno affrontate anche questa settimana nel corso di “Quarto grado”. Se non volete perdere questo programma di attualità, optate per il prime time di Rete Quattro alle 21:15.

CANALE CINQUE:

A quali gag e/o battibecchi assisteremo stasera nel corso del reality “Selfie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura? C’è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarsi alle 21:10 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Non sempre il salvataggio di un agente della CIA si conclude con successo. Nell’action-movie “Act of valor”,  infatti, rappresenta solo l’inizio di un vero e proprio incubo per una squadra di Navy SEAL. Si darà inizio ad una spietata caccia all’uomo in tutto il mondo per sventare un presunto complotto terroristico contro gli Stati Uniti d’America. Riusciranno questi valorosi uomini nella loro impresa? Scopritelo non perdendo la visione del predetto film in onda stasera alle 21:15 su Italia Uno. Eccovi il trailer:

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Gag a volontà questa sera su La7. Alle 21:10, infatti, il settimo canale trasmetterà la sesta puntata del comic-show “Eccezionale veramente”. Pronti a farvi quattro risate?

TV8:

Obiettivo dei cuochi di “Hell’s Kitchen Italia” di questa sera = preparare piatti detox. Se siete curiosi di imparare qualche nuovo menù light, sintonizzatevi alle 21:15 sull’ottavo canale del digitale terrestre.

CANALE NOVE:

Nel corso degli ultimi mesi avete riso fino alle lacrime ogni venerdì sera in compagnia di Maurizio Crozza e della sua allegra combriccola? Allora non potete perdere lo show “Fratelli di Crozza – The best of “, in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove. 

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • l’adventure-movie “Giubbe rosse”, in onda alle 21:10 su 7Gold (canale 15);
  • il crime-movie “American History X” – con Edward Norton – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Una spia al liceo” – con Miley Cyrus – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’uomo sbagliato” – con Beppe Fiorello – in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller di W. Allen “Match Point” – con J. R. Meyers e S. Johansson – in onda alle 21:10 su La5.

Rendete la vostra serata grandiosa scegliendo uno dei canali del digitale terrestre!

In alternativa, consultate la nostra guida tv per scoprire la programmazione tv in onda sui canali Premium o Sky.

Buona giornata e alla prossima!

CONDIVIDI
Articolo precedenteM Come Hitler: Torna Michele Santoro su RAI 2
Prossimo articoloAmerican History X – Il film consigliato per stasera, 16 giugno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).