I programmi ed i film in onda in seconda serata sul DTT | Sabato 8 luglio 2017

dottor klein

Stasera in onda in seconda serata sul DTT

Il programma ‘Sono innocente’ su Rai Tre, l’horror ‘Campi insanguinati’ su Rete Quattro ed il thriller ‘Jackie Brown’ su Tv8. Pronti a rimanere svegli un altro paio d’ore?

La Guida ai Palinsesti TV

RAI UNO, ore 00:25. 

Dottor Klein

Il “Dr. Klein” (dell’omonima serie tv) deve rimboccarsi sempre più le maniche per farsi rispettare in corsia. Se siete curiosi di scoprire come riuscirà a gestire non solo le emergenze nell’ospedale che dirige ma anche i rapporti con i colleghi, optate per Rai Uno.

RAI DUE, ore 22:40. 

Fiction anche sul secondo canale Rai, anche se di genere completamente diverso. Grazie a questo palinsesto, infatti, possiamo appassionarci alla genialità del detective britannico più famoso di tutti i tempi: Sherlock Holmes.

Rai Due propone la visione della serie tv “Elementary”.

RAI TRE, ore 23:55.

Ancora una volta, il giornalista e conduttore Alberto Matano intende farci aprire gli occhi sugli imperdonabili errori (o dovremmo dire ‘orrori’?) giudiziari raccontandoci le storie di persone innocenti finite dietro le sbarre.

Questa notte, non perdete la visione del programma “Io sono innocente”.

RETE QUATTRO, ore 23:49. 

Chi è ‘colui che cammina tra le righe’? E perché un gruppo di bambini ha deciso di creare una setta finalizzata a commettere omicidi?

A queste ed a molte altre domande dovranno rispondere i coniugi Stanton se vorranno restare vivi. Dove? Nel corso del film horror “Campi insanguinati”.

CANALE CINQUE, ore 00:30. 

Dopo Ciao Darwin che occupa gran parte del palisesto della seconda serata c’è l’mmancabile l’appuntamento notturno con il “Tg5”, seguito, come di consueto, dal Meteo.it.

ITALIA UNO, ore 23:45.

Due fratelli inciamperanno in un cunicolo segreto situato nel seminterrato della loro casa. Da quel momento, per loro avrà inizio un incubo dal quale sarà estremamente difficile uscire.

Se i film horror vi ispirano molto più di altri generi cinematografici, non perdete la visione del film “The Hole”.

LA7, ore 23:00. 

Continuano senza sosta le investigazioni de “L’Ispettore Barnaby”, in onda anche stanotte su La7.

TV8, ore 23:45.

Jackie Brown”  è la protagonista dell’omonimo film di genere thriller in onda stanotte su Tv8.

Hostess di giorno, contrabbandiera di notte. Ma il suo secondo ‘lavoro’ non sarà un po’ troppo rischioso? Vediamo se riuscite ad intuirlo dal trailer:

CANALE NOVE, ore 23:00. Nuovo e stimolante documentario quello proposto dal nono canale del DTT. Mi riferisco alla “Top Ten degli attacchi killer”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • 7 Gold, ore 23:15 – il thriller “Blind heat”;
  • Iris, ore 00:47 – la commedia “Sogni mostruosamente proibiti”, con Paolo Villaggio;
  • Rai Movie, ore 23:20 – il drammatico “Mogliamante”, con Marcello Mastroianni e Laura Antonelli;
  • La7d, ore 00:00 – la commedia “Imaginary heroes”, con Sigourney Weaver;
  • La5, ore 23:05 – il romantico “Piccolo Grande Amore”, con Raoul Bova.

Buona notte, sonnambuli di SuperGuidaTv.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlessia Macari: “adesso punto a Sanremo”
Prossimo articoloIl solista – il film da vedere stasera, 9 luglio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).