I programmi ed i film in onda giovedì 15 giugno 2017

Gerry Scotti

Stasera in tv. Oggi sarà davvero difficile scegliere tra i vari canali del digitale terrestre. Fiction ‘Tutto può succedere’ su Rai Uno, film drammatico su Rai Tre, action-movie su Rete Quattro e commedia su Italia Uno. Per non parlare degli altri canali! Quindi non mi perdo in chiacchiere e parto con la carrellata di programmi tv.

RAI UNO:

Per Stefano è tempo di aprire il proprio cuore e rivelare i propri sentimenti a Federica. Come andrà a finire la loro storia? Sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno per non perdere la nuova puntata della fiction “Tutto può succedere”.

RAI DUE:

Il secondo canale Rai ci propone un programma inedito condotto da Michele Santoro. Sto parlando di una docu-fiction che s’intitola “M come Hitler”. A quale parola corrisponde la lettera M? Beh, scopritelo voi stessi optando per Rai Due questa sera alle 21:15.

RAI TRE:

In prima visione tv, Rai Tre propone la visione di un film drammatico molto emozionante, ossia “Selma – La strada per la libertà”. Una lotta senza esclusione di colpi per il riconoscimento del diritto di voto anche ai cittadini afroamericani. L’Alabama – ed in particolare la cittadina di Selma – diventa teatro di questa manifestazione capeggiata, nel lontano 1965, da Martin Luther King.

Un cast di attori e personaggi straordinari questa sera a partire dalle 21:20. Sicuri di volerlo perdere? Vi mostro il trailer:

RETE QUATTRO:

Una poliziotta di San Francisco viene barbaramente assassinata mentre effettuava un giro di ronda. Ad indagare sul caso, l’ispettore di polizia Jay Austin ed il vecchio Colonnello Alan Caldwell (Sean Connery). Quale verità emergerà nel corso delle indagini? Rete Quattro intende rispondere a queste domande mandando in onda, alle 21:15, l’action-movie “Il presidio, scena di un crimine”.

CANALE CINQUE:

Divertimento assicurato nel corso del quiz show “The winner is”, condotto da Gerry Scotti con la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini. Questa sera, ore 21:10, su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Rusty Griswold (Ed Helms) vuole far felice la sua famiglia e decide di organizzare una vacanza indimenticabile. Ci riuscirà? Sta a voi giudicarlo optando per la visione della commedia “Come ti rovino le vacanze” (il titolo è tutto un programma!), in onda alle 21:15 su Italia Uno. Potevo non mostrarvi il trailer? Ovviamente no!

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Edizione speciale per il programma “Piazza Pulita Crack – Gli stregoni”. Iniziate ad intuire quale sarà l’argomento centrale di questo programma di attualità? Se vi interessa, scegliete il canale La7 stasera alle 21:10.

TV8:

Una commedia decisamente fuori dagli schemi è la scelta di Tv8 per il prime time di questa sera. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “Quel nano infame”.

CANALE NOVE:

La missione di due pompieri è quella di domare gli incendi in numerose foreste del territorio in cui lavorano. Ma quando ad appiccare uno di questi roghi saranno tre evasi dal carcere, la situazione diventerà ancora più pericolosa. Questo e molto altro nel film d’azione “Tempesta di fuoco – Firestorm”, in onda alle 21:15 su Canale Nove.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il crime-movie “Io non ho paura”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Thunderball – Operazione tuono”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “Universal Soldier: il giorno del giudizio”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Bad Boys II” – con Will Smith – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Liam”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico (e musicale) “Pure Country: il dono”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata.

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!” (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiletta Leotta pronta a lasciare Sky per Quelli che il calcio?
Prossimo articoloUn Posto al sole anticipazioni dal 19 giugno 2017: una sorpresa tira l’altra | UPAS
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).