I film in TV oggi, mercoledì 18 ottobre 2017: su Rete 4 Today you die

Today you die

Today you die è il principale film in TV oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, per una prima serata – non solo sulle reti Mediaset, ma anche ‘altrove’ – ricca di commedie, scene d’azione e thriller.

Today you die, film su Rete 4 oggi mercoledì 18 ottobre 2017

La sera di mercoledì 18 ottobre 2017 a riproporre il film dal titolo Today you die è Rete 4, canale generalista di Mediaset che dalle ore 21.15 lo trasmette sia in TV sia sul web grazie alla diretta streaming disponibile all’indirizzo www.mediaset.it/rete4.

Il promo Mediaset del film Today you die

La trama e il cast del film Today you die

Harlan Banks (Steven Seagal) sottrae ai ricchi per dare ai poveri.

L’uomo fugge a Las Vegas e comincia a lavorare come autista di Max (Kevin Tighe), mafioso che poco dopo gli propone di scortare un mezzo blindato contenente 20 milioni di dollari.

Arrestato, Harlan finisce in galera dove conosce Ice Kool (Anthony ‘Treach’ Criss), col quale progetta una spettacolare evasione.

E’ a questo punto che Banks, con l’aiuto di un agente, vuole scoprire chi lo ha tradito…

I film in prima TV oggi, mercoledì 18 ottobre 2017

La5 manda in onda Cuori in volo, film in prima TV con Jamie Dornan e Charlotte De Bruyne (ore 21.10).

RaiMovie invece propone Bella, pazza, impossibile, film in prima tv con Chris Klein (ore 21.20).

Inoltre, Paramount Channel trasmette I misteri di Aurora Teagarden: Odio mortale, film in prima TV con Candance Cameron Bure (ore 21.15).

Gli altri film in TV oggi, mercoledì 18 ottobre 2017

Rete 4 dà spazio a La truffa perfetta, film thriller con Edward Burns (ore 23.50).

Rai 4 ripropone Segnali dal futuro, film di fantascienza con Nicolas Cage (ore 21.04) e Uomini che odiano le donne, film crime con Daniel Craig (ore 23.11).

Rai Movie si affida a In the Electric Mist – L’occhio del ciclone, film crime con T.L. Jones (ore 21.10) e a Blood Ties – La legge del sangue, film thriller con Clive Owen (ore 23.35).

Iris replica Spygame, film d’azione con Robert Redford e Brad Pitt (ore 20.59) e Il Buio nell’anima, film thriller con Jodie Foster (ore 23.55).

Paramount Channel mette in programmazione Come farsi lasciare in 10 giorni, film commedia con Kate Hudson (ore 23.00).

Cielo rimanda in onda Epic Movie, film commedia con Kal Penn (ore 21.15).

Infine, Cine Sony apre e chiude la serata rispettivamente con 21, film thriller con Kevin Spacey (ore 21.00) e Home of the Brave, film di guerra con Jessica Biel (ore 23.20).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Un marito di troppo, tra i film ieri in TV.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.