I Fatti Vostri: Oroscopo Fox di oggi, 10 gennaio 2018

paolo fox

Paolo Fox oroscopo di oggi, mercoledì 10 gennaio

Nuova giornata e nuova classifica delle stelle di Paolo Fox, che durante il popolare programma televisivo  “I Fatti Vostri”, ha condiviso con il pubblico di Rai 2 le previsioni delle stelle e l’Oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018. Ma andiamo subito a vedere quale segno zodiacale sale e quale scende nella consueta rassegna.

I Fatti Vostri di oggi

Per la giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, l’Oroscopo di Fox ha assegnato due stelle al Toro, Leone e Acquario. 3 stelle a Ariete, Bilancia e Sagittario. 4 stelle di Fox a Gemelli, Cancro e Scorpione. I segni al top, secondo il noto astrologo, che ricevono cinque stelle sono Vergine, Pesci e Capricorno.

2 stelle

Toro. Luna opposta per i nati sotto questo segno. Giove in posizione un pò particolare chiede da qualche tempo di rivedere i conti, ma possibile che ci siano dei lieti eventi. Per esempio chi ha avuto un figlio o vuole trasferirsi hanno più spese, sicuramente è un periodo di revisione di conti. Oggi è una giornata pesante, avrete qualche imprecazione con la persona più o meno amata dicendole come la pensate. Entro maggio qualcuno di voi cambierà strada e ruolo facendo non pochi tagli nella propria vita.

Leone. Oggi la Luna dissonante potrebbe spingervi a fare qualche errore. Alcuni di voi potrebbero assorbire i problemi degli altri, altri invece sono giù di umore per la famiglia o per qualche situazione negativa. Oggi attenzione ai rapporti con gli altri, se qualcuno cerca di provocarmi cercate di porgere l’altra guancia.

Acquario. Da cinque stelle a due. La Luna dissonante provoca un pò di stanchezza per alcuni giorni, anche se siete in recupero rispetto alla fine dell’anno. A metà settembre molti di voi avete avuto un calo fisico dovuto a problemi familiari o affettivi o a motivi di salute, piano piano si recupera ma dovete fare le cose con garbo. Ancora abbiamo un Giove dissonante quindi attenzione alle questioni di carattere economico e lavorativo. Dovete sistemare ancora dei conti e da maggio cercate di focalizzarvi su cose che contano e rendono.

3 stelle

Ariete. In questi giorni è tanto difficile restare in silenzio. Quanti vorrebbero prendere per il bavero qualcuno e dirgli cosa pensate di lui? State calmi almeno fino al 20 di questo mese perchè poi le cose migliorano. Siete nervosi per via di alcuni progetti e ritardi e anche se avete avuto dei successi di recente probabilmente vi sarete aspettati qualcosa di più. Possibili dei cambiamenti, trasferimenti in altre città.

Bilancia. Ci sono dei pianeti tutti confinanti in un punto che per i nati Bilancia rappresenta una certa indecisione provocata non tanto dall’incapacità di scegliere, ma dall’instabilità dell’ambiente. Vivete un pochino alla giornata, siete un pochino più fatalisti anche perché se vi concentrate nel dettaglio sulle singole situazioni che state vivendo a lunga scadenza alcune di queste situazioni non vi quadrano. Grande recupero da fine gennaio.

Sagittario. Siete arrabbiati, qualcuno sta cercando di limitarvi. In questi gioir dovete lottare con questa serie di no, di blocchi, di situazioni particolari. Ricordate che sul finale dell’anno avrete Giove nel segno, ma durante questi mesi fate attenzione nei rapporti di convivenza se è da poco nato un amore.

4 stelle

Gemelli. Questo trasferimento e cambiamento che nel 2017 e in parte di questo 2018 può essere legato al lavoro oppure alla casa inizialmente potrebbe sembrarvi sconvolgente, poi vi porterà altrove. Il cambiamento e la metamorfosi è nell’aria, molti di voi non fanno le stesse cose dell’anno scorso o hanno cambiato gruppo di lavoro. Il 2018 vi porta qualcosa in più e da qualche tempo anche qualche stellina in più! Possibili novità in amore con l’arrivo di Venere tra fine gennaio e febbraio.

Cancro. Dopo due giorni scombussolati, risalite nella classifica della stelle. C’è un bel cielo, grazie ad una Luna favorevole e alla presenza di pianeti attivi vi sentite meglio. Sul piano dei sentimenti e delle relazioni c’è ancora qualcosa da sistemare, ma per chi vuole mettersi in gioco è arrivato il momento. Preparatevi ad una discussione riguardante il lavoro tra aprile e maggio e vi sarà data una possibilità di scelta.

Scorpione. Se le emozioni contano questo è il momento giusto per esporle. Nel corso degli ultimi mesi siete stati più espliciti. Siete un segno forte, governato da Marte, siete paladini e difensori delle persone che amano. In questi giorni conviene farsi amare da un nato Scorpione che anche quando si agita e innervosisce, poi rivela un animo molto generoso. Potreste risolvere un piccolo problema, anche se negli ultimi giorni siete stati un pò più nervosi. Non dimenticate l’amore, se siete single guardatevi intorno!

5 stelle

Vergine. Periodo molto bello per rivedere le proprie strategie e se vi siete imballati su alcune situazioni vi conviene sbloccarvi. E’ un grande cielo per l’amore, per le relazioni, per il lavoro. Cercate di fare le cose giuste.

Capricorno. Molto bello questo cielo, grandi emozioni. E’ un momento di incontri in particolare per voi che siete sempre rigidi sulle vostre posizioni, cercate di ascoltare gli altri perchè sulla base delle circostanze e delle richieste potreste ottimizzare il vostro ruolo a livello d’amore e di lavoro.

Pesci. Emozioni in corso anche per i nati Pesci. E’ un grande recupero emotivo ed esistenziale. Potreste rivelare il vostro amore ad una persona, vincere una sfida e in qualche modo bloccare il tempo.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox per martedì 9 gennaio 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here