I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 3 gennaio 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Scopriamo le previsioni delle stelle e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi – mercoledì 3 gennaio 2018

Nuova classifica delle stelle per Paolo Fox. Il noto astrologo, durante una nuova puntate de “I Fatti Vostri” ha rivelato le previsioni delle stelle e l’Oroscopo di oggi per la giornata di mercoledì 3 gennaio 2018.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 3 gennaio ai Fatti Vostri

2 stelle

Oroscopo Capricorno

Sono giornate di riorganizzazione. Venere nel vostro segno zodiacale, gennaio sarà un mese importantissimo con un picco massimo intorno al 18 gennaio. Naturalmente questo dipende da tutto quello che avete in mente, dai progetti che avete fatto o avete in mente di realizzare, ma se avete già impostato qualcosa di importante lo scorso anno è difficile che non ci siano delle novità. I nati capricorno hanno una grande voglia di emergere rispetto agli altri segni e questo comporta alcune giornate di stress proprio come quella di oggi. Possibili dei rallentamenti.

Oroscopo Ariete

 

Questo è un anno che inizia in maniera faticosa, con dei rallentamenti, ma gennaio vedrà molti Ariete nervosi. Probabile che in questi giorni dovrete fare chiarezza con persone e situazioni, con l’Ariete impegnato fino a primavera in una fase di ricostruzione. Dopo un dicembre positivo con molti che hanno recuperato nelle ultime settimane, la fine del mese è stato un pochino sottotono, ma evidentemente in questo periodo dovrete fare qualcosa in più per rimettervi in gioco.

3 stelle

Oroscopo Cancro

C’è una sorta di revisioni di conti da fare con opposizioni planetarie. Anno particolare per voi, si parla di grandi novità a costo di grande impegno. In questi giorni siete in fase di attesa, volete cambiare e fare cose nuove, ma non è il momento giusto. Adesso dovrete attendere, in questi giorni vi trovate in una condizione tale per cui mettervi contro qualcuno può generare conflitti, cercate di essere cauti perché rischiate di mettervi dalla parte del torto.

Oroscopo Bilancia

Passerete un gennaio di osservazione e non di azione. Ci saranno dei momenti, intorno al 18 del mese, di gettare la spugna o semplicemente di arenare dei progetti. Se ci sono delle tensioni cercate di stare attenti, questo è un periodo di poche risposte e situazioni particolari, volete definire le cose ma vi risulta difficile. Raccogliete questa tensione, mettetela da parte evitando di riversarla in amore.

Oroscopo Sagittario

Mercurio in Sagittario, Urano in forma buona, Giove entra nel vostro segno: è una situazione di grande vantaggio. Mettetevi in gioco anche in diverse situazioni, chissà che non possiate portare avanti progetti diversi da quelli immagini inizialmente. La luna oggi è in ottimo aspetto, ma avete tre stelle per una sorta di fatica fisica. Probabile che in questi giorni dovrete mettere a posto la vostra fisicità.

Oroscopo Pesci

C’è un motore da riscaldare, ma il motore è partito. Non dovete più pensare più al passato come una situazione di disagio o tensione perché queste sono giornate che vi vedranno fare un pò di pulizia nelle amicizie e nelle conoscenze. Oppure siete entrati in un circolo vizioso e non riuscite più a trovare una via d’uscita, alcuni di voi sono entrati in un labirinto da cui non riuscite ad uscire da diversi mesi. Cercate la via d’uscita, se vi siete fermati, bloccati o seduti sta a voi ricominciare. Dal punto di vista emotivo ed affettivo, gennaio è un mese di buon recupero.

4 stelle

Oroscopo Leone

Partite bene, con alcune questioni di lavoro da risolvere. Chi ha un lavoro part-time tra aprile e giugno decideranno un destino diverso, preparatevi ad un cambiamento importante. Per il momento ci sono delle giornate più grintose e alcune meno, una cosa è certe vince il desiderio di libertà. Molti Leone potrebbero sognare di allontanarsi da qualsiasi tipo di impiccio, tassa, problema, magari vendere tutto e andare a vivere su una barca. Il Leone ama il mare, ha la necessità di essere libero al di fuori delle regole e delle convenzioni e darsi ad una vita diversa. Naturalmente non tutti possono farlo, ma si può aspirare ad una maggiore libertà, sopratutto chi esce da problemi d’amore.

Oroscopo Vergine

Avete un grande cielo quest’anno. Saturno in ottimo aspetto ad un grado ma poi andrà avanti a darvi quella capacità di reagire e creare che non è da tutti. Quando avete in mente una cosa perchè riuscite perchè sapete programmarla al meglio. Non sottovalutate nuovi amori.

Oroscopo Acquario

Nonostante la Luna in opposizione, va avanti. In questi giorni siete molto stressati, c’è chi è stato in contrasto con se stesso, chi non esce da una semplice influenza, quindi queste cose vi hanno provocato tensioni. Attenzione nell’ambito del lavoro con Marte dissonante nel vostro segno.

5 stelle

Oroscopo Toro

Tra i favoriti del 2018, anche se siete un pochino condizionati. Se c’è stata una disputa tra parenti, una separazione in atto, se magari avete voglia di aprire un’attività o allargarla, avete avuto o avrete problemi con enti, contenziosi, dovrete reagire e fare ricorsi, ma sul piano delle emozioni e degli incontri non vi arenate proprio adesso. Avete un bellissimo cielo, se sieste single da tempo concedetevi agli altri. I nuovi progetti sono un pò costosi, dovete rientrare nelle spese.

Oroscopo Gemelli

Da tempo vi trovate in una condizione di grande disagio. Molti dei pianeti in contrasto hanno liberato il vostro cuore e la vostra creatività. Cercate di non trovare motivi di disagio e non perdetevi nei dettagli, prestate attenzione a quello che riguarda il futuro, i progetti da impostare tra maggio e giugno. Qualche spesa di troppo c’è stata e non solo perché è arrivato il Natale, ma perché dovete mettere a posto dei conti.

Oroscopo Scorpione

Bel periodo per i viaggi, incontri e relazioni sociali. Giove e Marte nel vostro segno non mancherà la creatività, la voglia di fare, di reagire e avrete una dolce aggressività che serve in amore. Fate il vostro gioco e datevi da fare.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per martedì 2 gennaio