I Fatti Vostri: Oroscopo 1 febbraio 2018 di Paolo Fox

paolo fox

Cominciamo il mese di febbraio con la classifica delle stelle e le previsioni di Paolo Fox. Scopriamo chi sale e chi scende nella classifica delle stelle del noto astrologo che ha rivelato l’andamento delle stelle e l’Oroscopo di oggi, giovedì 1 febbraio 2018, prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox, 1 febbraio 2018

Oroscopo Ariete: 5 stelle

Gli Arieti sono pronti alla riscossa e va bene così. L’Ariete ogni tanto deve ripartire, iniziare nuovi progetti per sentirsi forti e vitali. Cosi come hanno iniziato gennaio male possono sperare in un futuro migliore. Le piccole battaglie vinte non creano grandi soddisfazioni visto che la grande guerra sarà vinta nell’ultima parte dell’anno. In questo periodo ti stai rimettendo in gioco, stai affrontando delle situazioni con più veemenza, energia. Gennaio è stato un mese faticoso per la forma fisica, ma ora c’è recupero. In questo periodo può anche credere un pochino di più nell’amore, vi sentiti carichi anche di rabbia se c’è qualcuno che non da retta alle vostre idee. In questi giorni potrebbe nascere un impegno, un incontro, un’emozione d’amore nella vostra vita. Giornate buone anche per il lavoro.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Probabile che da martedì qualche persona non si senta in perfetta forma. Questo è un giovedì che inaugura un febbraio un pò particolare, almeno per i primi dieci giorni sarà bene stare un pò attenti, non mischiare le questioni di lavoro con quelle d’amore. Questo è un periodo particolare perché il transito di Urano da maggio nel tuo segno porterà dei cambiamenti che tu stai volendo. Quante volte nella tua vita hai preferito il certo a favore dell’incerto, sempre le situazioni più stabili ti hanno attratto, ma da qualche tempo vivi al contrario e vorresti emozionarti ogni giorno e avere a che fare con una vita più rischiosa. anche in amore potresti prediligere delle situazioni particolari, quindi attenzione a non creare disagi, alla fine resti sempre una persona stabile.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Questo primo giorno di febbraio per i Gemelli è interessante. Molti hanno la netta sensazione di essersi lasciati alle spalle un passato veramente pesante. Spesso i Gemelli si innamorano quando trovano delle persone strane, misteriose, curiose, e adesso ci si può emozionare di nuovo, ma non creare aspettative inutili. E’ un bel cielo per fare cose che ti piacciono.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Il segno del Cancro inizia un periodo particolare, entro il 6 marzo sarà necessario fare un progetto e portare avanti una certa questione che ti preme in modo particolare. Certo è che ci sono degli oppositori, persone che cercano di bloccarti, che non riconoscono i tuoi meriti. Da marzo se ne parlerà meglio, i primi quindici sono i migliori. Attenzione fino a sabato per quanto riguarda questo inizio di febbraio perchè ogni tanto perdere la calma sarà facile.

Oroscopo Leone: 3 stelle

In questo periodo il Leone si trova in una sorta di blocco momentaneo che va vissuto al meglio perché se si sente una forte insoddisfazione per vari motivi. Chi ha avuto grandi soddisfazioni vuole avere di più, chi non ha avuto nulla a maggior ragione è scontento. Se c’è questo senso di disagio non va potenziato, il rischio è di mettere in discussione tutto, anche l’amore.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Studia nuove strategie perchè questo è il momento migliore per farti valere. Sono giornate molto utili per organizzarti, per recuperare un sentimento, visto che qualcuno stava perdendo un amore per il troppo ragionare. Stai studiando nuove strategie in amore? Ricorda che i sentimenti vanno vissuti soprattutto con l’istinto, anche se la Vergine è molto critica, spesso questo è un problema. Quante volte ti dai addosso, magari hai una reazione impulsiva e ti penti di dire delle cose che hai detto. Se sei solo da tempo, l’invito è quello di credere nei sentimenti. In questo momento vi fate notare per l’intelligenza, ma anche per il fascino che a volte è un pò nascosto. Cercate di non essere timidi, sfruttate questo periodo.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

La Bilancia ora avrebbe bisogno di qualche sicurezza in più. E’ un problema anche per quelli che da poco hanno avuto un buon successo perché il successo si dimentica presto, anche un’affermazione può essere importante, settimana dopo settimana bisogna confermare a se stessi e agli altri una certa volontà di azione. Venere, Mercurio, Sole e Marte sono favorevoli, guarda oltre quando si devono fare delle scelte per la vita bisogna essere certi di quello che si desidera ed ultimamente sei curioso di tutto e certo di niente. Avete tanti pianeti importanti, non ci sono queste grandi certezze, Saturno dissonante, ma non dimenticate che siete segni di aria quindi per voi programmare è bello, ma anche la sorpresa e l’evento è bello.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Se perdi le staffe è normale perché in questo periodo vuoi avere tutto chiaro, tutto sottoposto alla tua ottima attenzione. Giove nel segno è un elemento di forza, non sei al top per via di qualche tensione planetaria, ma sei preoccupato per delle situazioni che sono attorno a te, non ti senti in perfetta forma o in famiglia ci sono delle persone che hanno bisogno di te. La tensione è alta, ma c’è un bel cielo soprattutto dal 20 febbraio al 6 marzo. Se hai fatto delle richieste e meriti delle risposte, avrai delle buone conferme.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Il Sagittario entro un paio di settimane vince una grande sfida e poi conto alla rovescia perché se c’è un’amicizia carina, se c’è una persona che ti intriga in questo periodo potresti portare avanti questa novità. Addirittura tra febbraio e marzo c’è chi penserà ad una convivenza o se già convive a confermare un amore, si potrebbe innamorare all’improvviso un Sagittario. C’è da dire che a parte venerdì e sabato, questa è una settimana che produce un effetto positivo anche sul tuo umore.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Giornata buona e tra giovedì e sabato c’è un incremento delle emozioni. In questo periodo chi ha dei contenziosi aperti in famiglia, problemi con i soci, è molto duro, spietato anche nel cercare di risolverli perché il Capricorno non vuole perdere tempo. Bloccare un Capricorno ora è difficile, ma attenzione alle dispute e battaglie che potrebbero essere molto importanti, ma anche molto faticose. Marzo sarà un mese di prove, non arrabbiarti se non arrivi prima ma a pari merito con altri.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

C’è una condizione migliore, diversi pianeti nel segno che regolano questo 2018. Dopo un mercoledì sottotono questa giornata è importante per l’Acquario che può ricominciare a fare meglio, poi situazioni interessanti fino a domenica, può nascere una bella emozione. Le coppie che non sono alla frutta, cioè quelle che hanno ancora qualcosa da dirsi possono abbracciarsi entro domenica. Invito i cuori solitari a guardarsi attorno, c’è più vitalità. Qualche problema di soldi va risolto, ma il problema vero è che non sei tu a buttare i quattrini dalla finestra, ma ci sono delle problematiche nuove, spese non preventivate o aumenti che non ti saresti aspettato.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Le stelle di questa prima giornata di febbraio sono interessanti per i Pesci, ma la parte più bella e vitale sarà quella che vivrai dalla seconda parte del mese. Dal 6 marzo potrebbero arrivare delle novità, degli avanzamenti o piccole promozioni se hai fatto delle richieste. Venerdì e sabato sono giornate di lieve calo quindi se devi parlare d’amore questo è il momento giusto per agire. Sei un pò aggressivo verbalmente ma solo con le persone che cercano di fermare la tua avanzata, alla fine vinci tu!

Potrebbe interessarvi: Oroscopo Fox di mercoledì 31 gennaio 2018

CONDIVIDI