Guida ai programmi tv e film in seconda serata sul DTT | Venerdì 7 luglio 2017

Programmi tv e film in onda in seconda serata sul DTT. ‘I nostri angeli’ su Rai Uno, ‘Radici’ su Rai Tre e ‘Femme Fatale’ su Canale 5. Eccovi una piccola anticipazione della programmazione in tv in onda stanotte sul DTT.

Per scoprire la programmazione completa, continuate a leggere questo articolo.

Programmi tv in onda sul DTT dopo le 23:00

RAI UNO – Ore 23:30 – “I nostri angeli” (programma tv)

Direttamente dal Politeama Rossetti di Trieste, le telecamere di Rai Uno trasmetteranno “I nostri angeli”, la serata decisiva del Premio Giornalistico Internazionale Marco Lucchetta.

RAI DUE – Ore 22:00 – “Rosewood” (fiction)

Rosewood

Prosegue l’attività di risoluzione di casi polizieschi da parte dell’anatomopatologo Dr. Rosewood nell’omonima serie tv.

RAI TRE – Ore 00:10 – “Radici, l’altra faccia dell’immigrazione” (docu-programma)

Sarà il Perù la meta di questa notte per le storie raccontateci nel corso del programma “Radici”. Io, fossi in voi, non me lo perderei.

RETE QUATTRO – Ore 00:30 – “Gran Tour d’Italia” (programma)

Alessia Ventura

Non è vero che l’Italia è un Paese per vecchi. L’asticella dell’età si abbassa sempre più nel mondo dell’imprenditoria: questo vuol dire non solo che esistono realtà italiane che riescono ad ottenere il successo sperato, ma che hanno nella loro compagine del personale sempre più giovane.

Tutto questo e molto altro nel corso del programma di attualità Gran Tour d’Italia“.

CANALE CINQUE – Ore 23:40 – “Femme Fatale” (film drammatico)

Il paparazzo Nicolas Bardo (Antonio Banderas) scatta delle foto durante il Festival di Cannes che potrebbero rivelarsi ‘fatali’ per la splendida Laure. Perché? Scopritelo sintonizzandovi stanotte su Canale Cinque per non perdere la visione del film “Femme Fatale”. Eccovi il trailer:

ITALIA UNO – Ore 23:40 – “Transporter” (serie tv)

Il pilota Frank Martin viene ingaggiato dai servizi segreti per trasportare oggetti o persone senza chiedere nulla. Regole del gioco: niente trattative, niente nomi e nessuna sbirciatina alla ‘merce’. Riuscirà a non trasgredire? C’è solo un modo per scoprirlo: optare per la seconda serata di Italia Uno e vedere il telefilm “Transporter”.

LA7 – Ore 00:50 – “L’aria d’estate” (programma)

Se non volete restare a digiuno su temi di politica e di cronaca, non perdete la messa in onda del programma “L’aria d’estate”, in onda stanotte su La7.

TV8 – Ore 22:50 – “Il contadino cerca moglie” (reality)

La ricerca dei contadini partecipanti al programma condotto da Ilenia Lazzarin sta per terminare.. ..oppure è appena iniziata?

In ogni caso, sappiate che Tv8 manderà in onda un nuovo episodio stanotte su Tv8.

CANALE NOVE – Ore 22:50 – ” ‘O mare mio” (reality)

Lo chef Antonino Cannavacciuolo vi attende stanotte sul nono canale del DTT per assaporare i profumi ed i sapori di una splendida località siciliana. Quale? Scopritelo voi stessi non perdendo la visione del programma ‘O mare mio.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • Rai Movie, ore 22:45 – il drammatico “Salvo”, con Luigi Lo Cascio;
  • La5, ore 00:30 – la commedia “Favola”, con Ambra Angioini.

Buona visione e buona notte a tutti!

CONDIVIDI