Film da vedere in TV oggi, giovedì 27 luglio 2017, di pomeriggio e di sera

Ti presento un amico

Tanti i film in TV oggi sia di pomeriggio sia di sera da vedere anche in data odierna, giovedì 27 luglio 2017.

Si tratta di lungometraggi in qualche caso trasmessi in prima TV, altri invece che verranno riproposti dai palinsesti estivi delle reti del digitale terrestre, su tutti dai canali più importanti della RAI e di Mediaset.

Film in TV oggi pomeriggio

Come prima cosa ‘SuperguidaTV’ segnala due dei film in TV oggi pomeriggio.

Infatti, nel palinsesto pomeridiano di giovedì 27 luglio 2017 sia Rai 1 sia Canale 5 prevedono un film di genere sentimentale:

Film da vedere oggi in TV

Grossomodo stessa storia per la programmazione serale di oggi, giovedì 27 luglio 2017.

  • Su RAI 3 in prima serata Il caso Kerenes

Trama e cast de Il caso Kerenes

Cornelia (Luminita Gheorghiu) è una donna benestante che ha veramente tutto, tranne l’affetto di suo figlio Barbu (Bogdan Dumitrache), per il quale praticamente vive in un’ossessione continua.

  • Su Italia 1 in seconda serata ‘Deep in The Darkness

Trama e cast di Deep in the Darkness

La pellicola di genere horror è tratta dall’omonimo libro e porta i telespettatori di Mediaset dritto dritto…Nel profondo delle tenebre.

La storia ha inizio col dottor Michael Cayle (l’attore Saint Patrick Thomas) e la sua famiglia che decidono di trasferirsi ad Ashborough.

La famiglia Cayle riuscirà a sopravvivere?

Altri film di oggi, giovedì 27 luglio 2017

‘SuperguidaTV’, infine, segnala ulteriori appuntamenti con alcuni film che, pure per quanto riguarda la sera e la notte di oggi, giovedì 27 luglio 2017, potrebbero stuzzicare la curiosità dei telespettatori, anche di quelli più notturni s’intende.

Prima serata

Seconda serata

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi TV, la seconda serata del 26 luglio 2017
Prossimo articoloLa Divina Federica Pellegrini vince il VII oro della sua carriera!
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com