Film da vedere in TV il 5 ottobre 2017: Edge of Tomorrow – Senza domani su Italia 1, La Frode su Rete 4

Edge of Tomorrow - Senza domani

Un enorme attacco alieno e una maxi truffa sono i temi fondamentali di cui parlano i due film da vedere in TV – giovedì 5 ottobre 2017 – sui principali canali del digitale terrestre italiano.

I principali film da vedere in TV il 5 ottobre 2017

Stasera in prima serata Italia 1 manda in onda Edge of TomorrowSenza domani, film d’azione con protagonista Tom Cruise (ore 21.20).

Trama. Nel futuro una specie di alieni vuole distruggere il Pianeta. L’unico modo per combatterli è la missione suicida ‘Vivi, muori, ripeti’ capitanata da William Cage, il tenente che con l’aiuto dell’agente speciale Rita Vrataski si avvicina sempre di più alla soluzione per sconfiggerli…

Cast. Oltre a Tom Cruise (nei panni di William), tra gli attori di Edge of Tomorrow – Senza domani compaiono anche Emily Blunt (nel ruolo di Rita), Brendan Gleeson (il generale Brigham) e Bill Paxton (Farell).

Questa sera Rete 4 trasmette invece La Frode, film thriller con Richard Gere (ore 21.10).

Trama. Il 60enne Robert Miller cerca di sbarazzarsi del proprio impero finanziario prima che si scopra il ‘segreto’ delle frodi che ha perpetrato per anni. Comincia così il conto alla rovescia per chiudere la trattativa con la banca, ma un errore fa venire un sospetto alla polizia…

Cast. Gli attori che recitano ne La Frode sono il protagonista Richard Gere (Robert), Susan Sarandon (nel ruolo di Ellen, moglie di Robert), Brit Marling (la figlia Brooke), Tim Roth (il detective Bryer) e Laetitia Casta (l’amante Julie).

Gli altri film da vedere in TV il 5 ottobre 2017

A seguire su Italia 1 va in onda In Time, lungometraggio thriller e d’azione con Justin Timberlake mentre su Rete 4 c’è Pride and GloryIl prezzo dell’onore, pellicola crime con Edward Norton (ore 23.20)

TV8 replica In her shoesSe fossi in lei, commedia con Cameron Diaz (ore 21.20) e White Chicks, commedia crime con Shawn Wayans (ore 23.45).

Rai 4 ripropone KingsmanSecret Service, film d’azione con Colin Firth (ore 21.04).

Rai Movie si affida alle commedie francesi Tutta colpa del vulcano (ore 21.10) e Cena tra amici (ore 22.45).

La 5 e Iris rendono omaggio rispettivamente a J. Mardsen con la commedia 27 volte in bianco (ore 21.10) e a Tom Hanks con il film d’avventura Apollo 13 (ore 21.00).

Infine Paramount Channel opta per Witness – Il testimone, film drammatico con Harrison Ford (ore 21.20) e La donna del tenente francese, pellicola romantica con Meryl Streep (ore 23.30).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Al posto tuo, tra i film in TV ieri 3 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here