Film da vedere in TV il 30 settembre 2017: Se Dio vuole su Rai 1, Tradita – Betrayed su Rete 4 | Trama e cast

Se Dio vuole film da vedere

La ‘strana coppia’ di Se Dio vuole è la principale novità legata ad uno dei film da vedere in TV sabato 30 settembre 2017. Ecco a voi tutte le altre info del caso – da conoscere assolutamente – su trama, cast e trailer!

I principali film da vedere in TV il 30 settembre 2017

Oggi, sabato 30 settembre 2017 a mandare in onda il film in prima TV dal titolo Se Dio vuole è Rai 1, rete televisiva che dalle ore 21.20 circa di stasera lo trasmette anche in diretta live streaming all’indirizzo web: www.raiplay.it/dirette/rai1.

Secondo trama e cast ufficiali, nel film Se Dio Vuole Tommaso (Marco Giallini) ha una moglie che lo critica (Laura Morante), una figlia svogliata (Ilaria Spada) e un figlio che sogna di diventare prete (Enrico Oeticker) grazie all’aiuto di Don Pietro (Alessandro Gassman), il ‘nemico’ numero uno.

Questo qui è il trailer ufficiale di Se Dio Vuole che è stato pubblicato sul canale Youtube di 01Distribution nel marzo 2015, anno di uscita del film nelle principali sale cinematografiche d’Italia:

Tradita – Betrayed è invece il film del 2016 che Rete 4 trasmette questa sera in prima TV già a partire dalle ore 21.15. Inoltre, la pellicola si può guardare anche in diretta live streaming all’indirizzo web: www.mediaset.it/rete4.

Tradita – Betrayed, così come riferisce la trama breve ufficiale riportata dalla guida TV di Mediaset, racconta la storia di una giovane studentessa che, dopo il ritrovamento di una donna morta, cerca di scoprire chi è davvero il patrigno e nuovo compagno di sua madre.

Nel cast del film, un avvincente thriller statunitense diretto dal regista Peter Sallivan, compaiono anche le attrici Emmanuelle Vaugier, Cristine Prosperi e gli attori Brian Krause e Santiago Segura.

Lista degli altri film da vedere in TV sabato 30 settembre 2017

Per il resto, tra gli altri film da vedere in TV nella prima e seconda serata di sabato 30 settembre 2017 ci sono anche questi qui:

Forza d’urto 2, film d’avventura e d’azione con Brian Bosworth in onda su Rete 4 (Ore 23.18);

Tarzan, pellicola d’animazione con Kellan Lutz (Ore 21.10) e Due Fratelli, lungometraggio drammatico e d’avventura con Guy Pearce su Italia 1 (Ore 23.00);

Caro Diario, commedia di e con Nanni Moretti (Ore 21.10) e Brutti, Sporchi e Cattivi, commedia con Nino Manfredi su La7 (Ore 23.00);

La Isla Minima, thriller con Raul Arévalo su Rai4 (Ore 21.04);

Julie e Julia, pellicola romantica e drammatica con Meryl Streep su TV8 (Ore 21.15);

Il Negoziatore, film crime e d’azione con Kevin Spacey su Nove (Ore 23.00);

The Discent – Discesa nelle tenebre, horror con Shauna MacDonald su Rai Movie (Ore 23.40).

SuperguidaTV consiglia di leggere: La lista dei film in TV ieri, 29 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here