Film da vedere in TV il 28 settembre 2017: Brick Mansions, Man of Tai Chi e Come un uragano

Brick Mansions

Brick Mansions, Man of Tai Chi e Come un uragano. Sono questi i tre film da vedere assolutamente in TV nella prima serata di giovedì 28 settembre 2017.

I principali film da vedere in TV il 28 settembre 2017

L’inizio di Brick Mansions su Italia 1 è fissato per le 21.10 di stasera, orario a partire da cui la rete ‘giovane’ di Mediaset manda in onda il film d’azione con protagonisti Paul Walker e Robert Maillet e con nel cast anche gli attori David Belle e Carlo Rota.

Brick Mansions, così come riporta la trama breve del film, racconta la storia del poliziotto anti-corruzione Damien Collier. L’uomo è intenzionato a salvare la fidanzata di Lino, rapita dal ‘re della droga’ di Detroit.

Ecco il trailer italiano ufficiale tratto dal canale Youtube di Eagle Pictures:

A seguire, in seconda serata, dalle ore 22.55, Italia1 manda in onda Man of Tai Chi, film in prima TV diretto da Keanu Reeves e con lo stesso Reeves arruolato nel cast insieme agli altri attori Tiger Hu Chen, Karen Mok e Simon Yam.

Secondo la trama ufficiale di Man of Tai Chi, Chen Li-Hu, chiamato ‘Tiger’ per la sua passione per le arti marziali, smette di fare le consegne per una azienda e viene ‘arruolato’ da Donaka Mark come combattente professionista.

Di seguito le scene salienti del film raggruppate nel trailer in italiano diffuso in Rete:

Per quanto riguarda invece Rete 4, questa sera in prime time viene riproposta la pellicola Come un uragano, il noto film drammatico con nel cast gli attori Richard Gere, Dian Lane, James Franco e Scott Glenn.

Il principale nodo narrativo di Come un uragano, così come rende noto la trama del film pubblicata dalla guida TV Mediaset, è la riscoperta delle emozioni sepolte di Paul e Adrienne, i due protagonisti che si ritrovano su un’isola del nord Carolina dopo che un uragano li colpisce.

Qui in basso c’è il trailer ufficiale con Richard Gere:

Altri film da vedere in TV giovedì 28 settembre 2017

Ma per i telespettatori che non volessero seguire sul piccolo schermo Brick Mansions, Man of Tai Chi e Come un uragano, ecco la lista con i titoli dei più importanti film da vedere in TV giovedì 28 settembre 2017 sui principali canali del digitale terrestre:

Alexander, lungometraggio crime con Angelina Jolie in onda su Iris (Ore 21.00);

Parker, pellicola d’azione con Jennifer Lopez su Rai 4 (Ore 21.04);

Jane Eyre, film drammatico con Michael Fassbender su Rai Movie (Ore 21.10);

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, pellicola d’avventura con Robert Pattinson su La5 (Ore 21.10);

La stanza di Marvin, lungometraggio drammatico con Diane Keaton e Meryl Streep su Paramount Channel (Ore 21.15);

Drive, film crime con Ryan Gosling su Cielo (Ore 21.15);

Infine, Blue Steel – Bersaglio Mobile, film d’azione con Jamie Lee Curtis su Cine Sony (Ore 21.00).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Nozze Romane, tra i film ieri in TV.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here