Film da vedere in TV il 26 settembre 2017: Innocenti Bugie su Italia 1, Mamma Mia! su Rete 4

Innocenti Bugie

L’incontro con uno sconosciuto e nozze particolari sono le due scene più attese nei film da vedere in TV martedì 26 settembre 2017: Innocenti Bugie e Mamma Mia!.

Film da vedere in TV il 26 settembre 2017

L’appuntamento con Innocenti Bugie è fissato su Italia 1 per le ore 21.10 di stasera. E’ il film del 2010 con protagonisti gli attori statunitensi Tom Cruise e Cameron Diaz e, per chi lo volesse, oltre che in TV si può guardare anche in streaming su www.mediaset.it/italia1.

Secondo la trama e il cast ufficiale, in Innocenti Bugie Tom Cruise interpreta l’agente federale Roy Miller, mentre Cameron Diaz è June Havens, la donna che dopo averlo incontrato in un appuntamento al buio finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale.

Ecco il trailer ufficiale in lingua italiana:

Sempre stasera in prima serata, ma su Rete 4 va anche in onda Mamma Mia!, film commedia – musical che può contare su un cast decisamente forte, anche grazie al ruolo affidato ad attori molto famosi come Meryl Streep e Colin Firth.

La trama di Mamma Mia! racconta la storia della giovane Sophie (l’attrice Amanda Seyfried) che vuole sposare Sky (Dominic Cooper) e che, dopo aver scoperto quali sono stati in passato gli uomini di sua madre Donna, decide di invitarli tutti alla cerimonia…

Questo è il trailer ufficiale italiano:

Gli altri film da vedere in TV, martedì 26 settembre 2017

Nell’elenco con i titoli dei film da vedere in TV martedì 26 settembre 2017, ci sono anche quelli che vengono trasmessi sui restanti canali del digitale terrestre ‘tricolore’:

TV8 propone Le verità nascoste, film horror con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer (Ore 21.15);

Rai 4 Last Knights, lungometraggio d’azione con Clive Owen (Ore 21.03); Iris Mezzo dollaro d’argento, pellicola western con Fernando Rey (Ore 21.00);

Cielo Wilde, film su Oscar Wilde con Jude Law (Ore 21.15) e Paramount Channel I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, commedia d’avventura con Matt Demon (Ore 21.15).

Questi invece sono i film in programma per la seconda serata di oggi:

Les Misérables, lungometraggio romantico, drammatico e musicale con Hugh Jackman e Russell Crowe in onda su Rete 4 (Ore 23.33);

Molto incinta, commedia con Seth Rogen su Italia 1 (Ore 23.30); Non dirlo a Nessuno su Rai Movie (Ore 23.00);

I dannati e gli eroi su Iris (Ore 23.02) e L’ultimo dominatore dell’aria su Paramount Channel (Ore 23.15).

SuperguidaTV consiglia di leggere: I film in TV ieri, 25 settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here