Film da vedere in TV il 26 settembre 2017: Innocenti Bugie su Italia 1, Mamma Mia! su Rete 4

Innocenti Bugie

L’incontro con uno sconosciuto e nozze particolari sono le due scene più attese nei film da vedere in TV martedì 26 settembre 2017: Innocenti Bugie e Mamma Mia!.

Film da vedere in TV il 26 settembre 2017

L’appuntamento con Innocenti Bugie è fissato su Italia 1 per le ore 21.10 di stasera. E’ il film del 2010 con protagonisti gli attori statunitensi Tom Cruise e Cameron Diaz e, per chi lo volesse, oltre che in TV si può guardare anche in streaming su www.mediaset.it/italia1.

Secondo la trama e il cast ufficiale, in Innocenti Bugie Tom Cruise interpreta l’agente federale Roy Miller, mentre Cameron Diaz è June Havens, la donna che dopo averlo incontrato in un appuntamento al buio finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale.

Ecco il trailer ufficiale in lingua italiana:

Sempre stasera in prima serata, ma su Rete 4 va anche in onda Mamma Mia!, film commedia – musical che può contare su un cast decisamente forte, anche grazie al ruolo affidato ad attori molto famosi come Meryl Streep e Colin Firth.

La trama di Mamma Mia! racconta la storia della giovane Sophie (l’attrice Amanda Seyfried) che vuole sposare Sky (Dominic Cooper) e che, dopo aver scoperto quali sono stati in passato gli uomini di sua madre Donna, decide di invitarli tutti alla cerimonia…

Questo è il trailer ufficiale italiano:

Gli altri film da vedere in TV, martedì 26 settembre 2017

Nell’elenco con i titoli dei film da vedere in TV martedì 26 settembre 2017, ci sono anche quelli che vengono trasmessi sui restanti canali del digitale terrestre ‘tricolore’:

TV8 propone Le verità nascoste, film horror con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer (Ore 21.15);

Rai 4 Last Knights, lungometraggio d’azione con Clive Owen (Ore 21.03); Iris Mezzo dollaro d’argento, pellicola western con Fernando Rey (Ore 21.00);

Cielo Wilde, film su Oscar Wilde con Jude Law (Ore 21.15) e Paramount Channel I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, commedia d’avventura con Matt Demon (Ore 21.15).

Questi invece sono i film in programma per la seconda serata di oggi:

Les Misérables, lungometraggio romantico, drammatico e musicale con Hugh Jackman e Russell Crowe in onda su Rete 4 (Ore 23.33);

Molto incinta, commedia con Seth Rogen su Italia 1 (Ore 23.30); Non dirlo a Nessuno su Rai Movie (Ore 23.00);

I dannati e gli eroi su Iris (Ore 23.02) e L’ultimo dominatore dell’aria su Paramount Channel (Ore 23.15).

SuperguidaTV consiglia di leggere: I film in TV ieri, 25 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.