Film da vedere in TV il 20 settembre 2017: Latin Lover su Rai 1, Parental Guidance su Italia 1

Latin Lover film da vedere

Tipologie diverse di Famiglia sono al centro dei due principali film da vedere in TV nella prima serata di mercoledì 20 settembre 2017, da Latin Lover su Rai 1, a Parental Guidance su Italia 1.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Ghostbuster 2, tra i film ieri in TV

Principali film da vedere in TV il 20 settembre 2017

Latin Lover

Latin Lover è il film in prima TV che Rai 1 manda in onda a partire dalle ore 21.25 di oggi, mercoledì 20 settembre 2017. Si tratta delle commedia drammatica diretta da Cristina Comencini, uscita al cinema per la prima volta nel 2015 e con Virna Lisi tra i protagonisti.

Trama

‘Dopo la morte di Saverio Crispo, le sue due mogli (quella spagnola e quella italiana) e le sue quattro figlie (italiana, francese, spagnola e svedese) si ritrovano nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore è nato. Il risultato è tanto drammatico quanto esilarante…’.

Cast

Nel cast compaiono: l’attore Francesco Scianna, la compianta Virna Lisi (scomparsa a Roma il 18 dicembre 2014) e le attrici Valeria Bruni Tedeschi, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes e Candela Pena.

Trailer

Parental Guidance

Parental Guidance è invece il film in prima TV proposto questa sera da Italia 1 (Ore 21.10). E’ la pellicola USA con Billy Crystal uscita per la prima volta nei cinema nel 2012 per la regia di Andy Fickman.

Trama

‘Artie, nonno vecchio stampo, entra in crisi quando la moglie Diane accetta di badare ai loro nipoti. L’unico modo per tenere la famiglia unita è piegarsi, invece che imporsi, alle regole del ventunesimo secolo…’.

Cast

Questo è il cast completo, formato per l’appunto dagli attori Billy Crystal, Tom Everett Scott, Joshua Rush, Kyle Harrison Breitkopf, Gedde Watanabe, Tony Hawk e dalle attrici Bette Midler, Marisa Tomei, Bailee Madison e, per finire, Jennifer Crystal Foley.

Trailer

Lista degli altri film da vedere in TV il 20 settembre 2017

Rete 4 trasmette Over the top, film d’azione con Sylvester Sallone (Ore 21.15); Mucchio d’ossa, film horror con Melissa George (Ore 23.18).

Italia 1 Oggi sposi…niente sess0, commedia con Ashton Kutcher (Ore 23.20).

Nove Una notte al museo 2 – La fuga, commedia con Ben Stiller (Ore 21.15).

Iris Il buio nell’anima, film thriller con Jodie Foster (Ore 21.00); The Watcher, film horror con Keanu Revees (Ore 23.56).

Italia 2 Losers, film d’azione con Joe Saldana (Ore 21.10); Disaster Movie 2, commedia con Matt Lanter (Ore 23.20).

Rai Movie Killer Elite, film d’azione con Clive Owen (Ore 21.10); Due agenti molto speciali, commedia con O. Sy (Ore 23.05).

La5 Vicino a te non ho paura, film romantico-thriller con Julianne Hough (Ore 21.10).

Cielo 3 – Headed Shark Attack, film horror con K. Tran (Ore 21.15).

Paramount Channel Italia Sommersby, film drammatico con Jodie Foster e Richard Gere (Ore 21.15); Mr. Brooks, film thriller con Kevin Costner (Ore 23.30).

Cine Sony Lock e Stock – Pazzi scatenati, commedia con J. Flemyng (Ore 21.00); L’arte della guerra 2, film d’azione con W. Snipes (Ore 23.10).

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here