Film da vedere in TV il 12 settembre 2017: Tutto può cambiare su Italia 1, Duplicity su Rete 4

Tutto può cambiare

Cambiamento, paura e seduzione: sono i tre principali argomenti trattati nei film da vedere in TV martedì 12 settembre 2017, da ‘Tutto può cambiare’ su Italia 1, a ‘Duplicity’ su Rete 4.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Safe House, tra i film ieri in TV

Principali film da vedere in TV il 12 settembre 2017 (Sera)

Tutto può cambiare su Italia 1

Tutto può cambiare è il film in prima TV che Italia 1 manda in onda martedì 12 settembre 2017 a partire dalle ore 21.15 di stasera. La pellicola, diretta dal regista John Carney, vede arruolati nel cast gli attori Mark Ruffalo e Keira Knightley.

Trama del film Tutto può cambiare

‘Dan Mulligan, produttore musicale in crisi, e Gretta, cantautrice inglese in panne si incontrano in un locale dell’East Village e decidono di tornare a lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo’.

Duplicity su Rete 4

Duplicity è invece il film che Rete 4 trasmette in replica dalle 21.10 di oggi. Diretto dal regista Tony Gilroy, ad ‘impreziosire’ il cast del lungometraggio USA ci sono anche gli attori Julia Roberts e Clive Owen.

Trama del film Duplicity

‘Claire Stenwick e Ray Koval sono due agenti dei Servizi Segreti che lavorano per due aziende concorrenti. I due, però, sedotti l’uno dall’altro, escogitano ben presto un piano per beffare le rispettive aziende e impossessarsi di una formula segreta…’.

Altri film da vedere in TV martedì 12 settembre 2017

  • Rete 4 ripropone Molto forte, incredibilmente vicino, film con Tom Hanks (Ore 23.52)
  • TV8 Il favoloso mondo di Amelie, commedia con Audrey Tatou (Ore 21.15)
  • Iris Far West, film western con Troy Donahue (Ore 21.00); Riding – L’assedio di fuoco, film western con R. Scott (Ore 23.26)
  • Rai 4 Real Steel, film d’azione con Hugh Jackman (Ore 21.04); Night of the wolf, film horror con Tina Louise (Ore 23.14)
  • Italia 2 Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei (Ore 21.10)
  • Rai Movie Viva L’Italia, commedia con Michele Placido (Ore 21.10)
  • Cielo Pancho Villa, La leggenda, film di guerra con A. Banderas (Ore 21.15)
  • Rai 5 Hannah Arendt, film drammatico con Janet McTeer (Ore 21.15)
  • Paramount Channel L’ultimo dominatore dell’aria (Ore 21.15)
  • TV2000 Miseria e Nobilità, film con Totò (Ore 21.20)
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here