Il film da vedere stasera, 27 maggio – Minuti contati

Cari amici, il film che vi proponiamo per stasera è Minuti contati (1995) diretto dal regista John Bedham con un giovanissimo  Johnny Depp e Courtney Chase.

Gene Watson (Johnny Depp) è un papà solo: è appena diventato vedovo e deve badare a sua figlia Lynn. Si trovano alla stazione e vengono fermati improvvisamente da un uomo ed una donna che dicono di essere due agenti di polizia in incognito. I due poliziotti li conducono ad un auto ferma in sosta e li chiudono dentro.

L’uomo, puntando una pistola contro Watson, gli fa un ricatto: “O tu uccidi questa donna entro un’ora o noi ammazziamo tua figlia”. E mostra una foto della donna in questione, il governatore dello Stato Eleanor Grant, ricandidatasi alla carica, che presiede la Convention del suo Partito nel grande Hotel Westin Bonaventure.

Watson si ritrova in grave difficoltà e cerca in tutti i modi di chiedere aiuto a qualcuno, ma l’uomo lo pedina costantemente, mentre la donna sta in macchina con Lynn. Gene Watson troverà aiuto in Huey, un lucidascarpe di colore, e cercherà di districarsi da questo assurdo evento…

Non perdete l’appuntamento alle ore 21.10 su Paramount Channel (canale 27).

Se avete già visto il film, e volete comunque vedere un thriller di alta fattura, non perdete Trespass (2011) con Nicolas Cage e Nicole Kidman, alle ore 21.15 su Rai 2.

Fonte: Wikipedia