Il film da vedere stasera, 22 maggio – Tower Heist – Colpo ad alto livello

Cari amici, il film che vi proponiamo di vedere stasera è Tower Heist – Colpo ad alto livello (2011) con i due assi della risata Ben Stiller e Eddie Murphy.

Interamente girato a New York, il film è incentrato sulla vita lavorativa – e sulla vendetta verso il capo – di un gruppo di dipendenti di un grattacielo di appartamenti statunitense.  Josh Kovacs (Ben Stiller) è il direttore del personale del grattacielo e nutre una profonda ammirazione mista a  devozione verso il suo capo Arthur Shaw (Alan Alda), un ricco uomo d’affari di Wall Street.

Egli viene truffato, assieme a tutti i dipendenti, dal loro stesso datore di lavoro accusato di bancarotta fraudolenta e posto agli arresti domiciliari nell’attico dello stesso grattacielo. Traditi e umiliati gli uomini progettano di rapinare il truffatore guidati da Slide (Eddie Murphy), un criminale fatto uscire di prigione proprio per questa occasione.

Non mancheranno situazioni paradossali e divertentissime! Non perdete l’appuntamento su Italia 1 (canale 6) alle ore 21.25!

Se avete già visto Tower Heist, allora non perdete Bounce (2000) con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow su La5 (canale 30) alle ore 21.10.

Fonti: WikipediaMyMovies