Il film da vedere stasera, 22 luglio – Killers

Buongiorno Amici, questa sera abbiamo scelto una commedia in pieno stile USA, con Ashton Kutcher, Katherine Heigl e Tom Selleck. Il film è Killers (2010) del regista Robert Luketic.

Trama del film

Spencer Aimes (Ashton Kutcher) è un killer professionista al soldo del governo americano. Durante una missione super segreta a Nizza, in Francia, incontra Jen Kornfeldt (Katherine Heigl), un tecnico informatico, carina e spigliata, che si trova in vacanza con i suoi genitori e sta cercando di riprendersi dai tormenti di una storia di amore finita.

I due si innamorano immediatamente e Spencer decide di lasciare gli intrighi internazionali per convolare a nozze e farsi una vita normale. Tre anni dopo, Spencer e Jen si stanno ancora godendo il loro perfetto matrimonio.

Spencer però, all’improvviso, scopre di avere una taglia milionaria sulla sua testa e che tutti quelli che reputava amici erano, per la maggior parte, sicari pronti a ucciderlo…

Appuntamento alle ore 21.15 su Rai Movie (canale 24).

Alcune curiosità sul film

  • Il cantante Usher ha recitato in questo film nel ruolo di un dipendente del supermercato.
  • Le riprese si sono svolte tra gli Stati Uniti (Georgia) e la Francia (Villefranche-sur-Mer).

Gli attori protagonisti

Ashton_Kutcher
Ashton Kutcher

Christopher Ashton Kutcher è nato a Cedar Rapids in Iowa (USA) il 7 febbraio 1978 (38 anni).

Figlio di una coppia di origini Boeme, Ashton ha una sorella maggiore e un gemello eterozigota, Michael, che soffre di una forma di cardiomiopatia che lo portò a subire un trapianto di cuore all’età di 13 anni.

Ashton ha dichiarato di aver contemplato il suicidio per poter donare il suo cuore al fratello in fin di vita e che fu il padre a fermarlo.

Dopo aver esordito nel campo della moda e della pubblicità, interpreta per la prima volta un ruolo da protagonista: quello di Michael Kelso nella sitcom That ’70s Show. Nel 2003 comincia a frequentare l’attrice Demi Moore, che sposa il 24 settembre 2005. La coppia annuncia la separazione nel 2011, e ottiene il divorzio nel 2013.

Katherine_Heigl
Katherine Heigl

Katherine Marie Heigl è nata a Washington, il 24 novembre 1978 (37 anni).

Figlia di una coppia di origini tedesche ed irlandesi, Katherine inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando è ancora una bambina girando Spot pubblicitari.

Nel 1999 ottiene la parte di Isabel Evans nella serie TV Roswell, che le permette di raggiungere una maggiore notorietà. Nel 2013 recita accanto a Robert De Niro, Diane Keaton e Susan Sarandon in Big Wedding. 

Molto attiva a livello umanitario, ha preso parte e innumerevoli progetti umanitari, anche in relazione agli attacchi dell’11 settembre. Ha adottato due bambine prima di partorire il suo primo figlio.

Nel 2008 la rivista AskMen l’ha eletta la donna più desiderabile del pianeta

Tom_Selleck
Tom Selleck

Thomas William Selleck è nato a Detroit, il 29 gennaio 1945 (71 anni).

Divenne noto al grande pubblico nel 1980, quando venne scelto per interpretare il ruolo di Thomas Magnum nella famosa serie televisiva Magnum, P.I. 

In quegli stessi anni a Selleck venne offerta la parte di Indiana Jones nel primo film della fortunata serie di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, ma avendo già firmato un contratto per Magnum, P.I., l’attore dovette rinunciare, e la parte andò così a Harrison Ford.

Dal 1970 al 1982 è stato sposato con la modella Jacqueline Ray e nel 1987 ha sposato la modella Jillie Mack. Ha un figlio maschio ed una figlia femmina.

Trailer del film

Se avete già visto il film, possiamo consigliarvi in alternativa Lionheart (1990) con Van Damme, in onda su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.13.

Fonti: Wikipedia

CONDIVIDI