Il Film da vedere stasera 19 aprile – Linea di Sangue

Cari amici, per stasera vi proponiamo la visione del film di azione Linea di sangue (1997), con  Dennis Quaid, Danny Glover e Jared Leto, diretto da Jeb Stuart.

L’agente dell’FBI Frank LaCrosse (Dennis Quaid), ha il compito di rintracciare un serial killer, ma quando il killer rapisce il suo giovane figlio, il caso gli viene tolto dai suoi superiori che ritengono che questo inaspettato sviluppo possa distruggere la sua oggettività.

In questo modo, però, Frank è maggiormente motivato a catturare il killer e si aggrega ad un dipartimento di polizia di una piccola città per continuare la sua indagine.

Nel frattempo, un autostoppista chiamato Lane Dixon (Jared Leto), viene caricato da Bob Goodall (Danny Glover), una persona affabile.

Il film si alterna tra l’indagine di Frank e la storia dei due viaggiatori. Il film appositamente confonde le idee dello spettatore per rivelare solo alla fine il finale bomba.

Non perdete l’appuntamento su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10.

Per chi avesse già visto il film, consigliamo in alternativa la visione del film drammatico Bekas (2012), diretto da Karzan Kader. L’appuntamento è su TV2000 (canale 28) alle ore 21.00.

Fonte: Wikipedia