Il Film da vedere stasera, 13 aprile – Io e Marley

Stasera vi proponiamo la visione di un piccolo capolavoro di spensieratezza e vita quotidiana: Io e Marley, un film del 2008, diretto da David Frankel, basato sull’omonimo romanzo autobiografico di John Grogan, e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston.

I neo sposi, John (Owen Wilson) e Jenny (Jennifer Aniston) Grogan, decidono di lasciare il Michigan per trasferirsi in Florida, dove entrambi hanno trovato un impiego come giornalisti presso quotidiani concorrenti.

John e Jenny dovranno fronteggiare le piccole difficoltà del matrimonio, gestendo la nuova casa e le rispettive carriere. Nonostante questo iniziano a pensare di concepire un bambino.

John, spaventato dall’idea di diventare padre, su consiglio dell’amico Sebastian decide di prendere un cucciolo. Ben presto nella famiglia entra Marley, un cucciolo di Labrador Retriever estremamente vivace che sconvolgerà la vita dei due coniugi..

Grande successo al botteghino – il film ha incassato qualcosa come 240 milioni di dollari – vi farà passare due ore in compagnia di una normale famiglia americana nella quale molti di voi si identificheranno. I protagonisti infatti affrontano situazione che sono all’ordine del giorno in qualsiasi coppia moderna.

Il finale Agrodolce non mancherà di strappare qualche lacrima ai più romantici.

L’appuntamento è su La5 (canale 30) alle ore 21.10. Non mancate!

Per chi avesse già visto il film, ma volesse comunque vedere qualcosa di “light”, consigliamo la visione del film Chef, con Jean Reno, in onda su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.25.

Fonte: Wikipedia

CONDIVIDI