Il Film da vedere stasera, 10 Aprile – Four Brothers- Quattro fratelli

Stasera vi consigliamo la visione di uno Street Western del registra John Singleton, con Mark Wahlberg: “Four Brothers- Quattro fratelli”. Girato negli Stati Uniti nel 2005, Four Brothers è il remake del famoso film “I quattro figli di Katie Elder” del 1965.

Nella notte prima del giorno del Ringraziamento viene uccisa a fucilate durante una rapina in un negozio da parte di due uomini, Evelyn Mercer, madre adottiva di quattro fratelli: Bobby (Mark Wahlberg), il maggiore, un malavitoso finito diverse volte in prigione per rapine furti e risse; Angel, arruolato nell’esercito; Jeremiah, il più buono e ragionevole della famiglia, che si è sempre occupato dei fratelli e della madre ed è anche sposato e infine Jack, il più piccolo.

Addolorati per la morte della loro madre ritornano a Detroit per il suo funerale. Un loro amico poliziotto, il tenente Green, li informa che un ragazzo che giocava a basket ha assistito alla rapina.

I quattro decidono di vendicarsi e mentre sono in un bar il proprietario del locale li informa che potrebbe essersi trattata di una rapina da parte dalla mafia; un ragazzo rivela loro che durante la rapina nessuno stava giocando a basket e questo lascia dedurre a Bobby che potrebbero essere stati dei mafiosi che hanno coperto l’omicidio di Evelyn con la rapina e hanno pagato un falso testimone per mettere la polizia sulla pista sbagliata… I quattro decideranno di risolvere la questione a modo loro, alle vecchie maniere, senza sapere che spesso non sono le migliori.

Trailer

Non perdete l’appuntamento stasera alle ore 21.10 su Paramount Channel.

Fonte: Wikipedia

CONDIVIDI