Film in TV stasera | 31 Marzo 2017 | Film Consigliato Oggi

la corrispondenza
la corrispondenza

Buongiorno amici! il film che vi consigliamo questa di vedere stasera in Tv è La Corrispondenza (2016) di Giuseppe Tornatore, in prima TV su Rai 1 alle 21.15.

Il Film Consigliato Stasera – La Corrispondenza

Trama:

Amy Ryan (Olga Kurylenko) è una studentessa di astrofisica fuori corso, che si mantiene agli studi facendo la stuntwoman ovvero la controfigura in film di azione. Interpreta solitamente ruoli molto pericolosi che quasi sempre si risolvono con la morte del personaggio.

E’ profondamente innamorata del professore Edward Phoerum (Jeremy Irons) con il quale mantiene una relazione a distanza, essendo lui residente ad Edimburgo.

I due riescono a vedersi sono in occasione di qualche convegno in Italia, e risiedono in queste occasioni nella seconda casa di lui, a Borgoventoso.

Un giorno il professore le da un appuntamento ad un convegno, ma non si presenterà: Amy verrà a sapere che Edward è in realtà morto a seguito di una malattia. Inspiegabilmente però le continuano ad arrivare messaggi dal professore: a quanto pare egli ha messo su una rete di complici per restare presente nella vita della ragazza anche dopo la morte…

Trailer del film consigliato

Vediamo ora le altre proposte cinematografiche dei canali del Digitale Terrestre:

Su Iris alle 21 c’è John Wick

Su italia 1 alle 21.00 c’è Pacific Rim

Su Italia 2 alle 21.10 c’è Awake, Anestesia cosciente

Su La5 alle 21.10 c’è Il diario di Bridget Jones

Su La7 alle 21.10 c’è The Women

 

 

 

CONDIVIDI