Film in TV stasera | 2 aprile 2017 | Film Consigliato Oggi

the departed
the departed

Buona domenica amici si SuperGuida! Parlando di Film, questa sera abbiamo l’imbarazzo della scelta; scelta che è caduta su The Departed, il bene e il male (2006) sia per il cast eccezionale (che include Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Mark Wahlberg e il “boss” Jack Nicholson, attuale detentore del record di candidature all’Oscar: ben 12) sia per i quattro Oscar vinti dalla pellicola, tra cui quello per “miglior Film”.

Trama:

Siamo a Boston, in piena guerra tra la polizia e una banda di malavitosi. Billy Costigan (DiCaprio) è un giovane poliziotto in incognito con un incarico più grande di lui: deve infiltrarsi nella banda di Frank Costello (Jack Nicholson) per incastrarlo una volta per tutte. Per prima cosa, deve guadagnarsi la fiducia del Boss, persona notoriamente diffidente e spietata.

Nel frattempo, Colin Sullivan (Matt Damon) ha l’incarico di infiltrarsi nelle fila della polizia e precisamente proprio nell’unità investigativa, con lo scopo di anticipare le loro mosse.  Non appena ad entrambe le parti appare chiara l’esistenza di una talpa, Billy e Colin si ritrovano improvvisamente in pericolo. Chi riuscirà a scoprire per primo l’identità dell’altro?

Scopritelo su Iris (canale 22) alle 21.00!

Trailer del film

Vediamo ora le altre proposte cinematografiche (altrettanto valide) dei canali Free To Air:

Se avete già visto The Departed e volete comunque vedere un thriller, non perdete Syriana, Su Paramount Channel (canale 27) alle 21.10.

La7d (canale 29) propone un film romantico: Un bacio romantico, alle 21.05

Se volete una commedia con Sandra Bullok, non perdete Corpi da reato, su Rai 4 (canale 21) alle 21.14.

Se avete voglia di un bel film drammatico, vedete Il buio nell’anima, con Jodie Foster, alle 21.32 su Rete 4.