Film in TV stasera | 1 aprile 2017 | Film Consigliato Oggi

the code
the code

Buongiorno amici, il film che abbiamo selezionato per voi questa sera è The Code (2009) con Morgan Freeman e Antonio Banderas, diretti dal regista Mimi Leder.

Ecco la trama:

Keith Ripley (Morgan Freeman) è un esperto ladro Newyorkese che si trova a dover pagare i debiti del suo defunto socio ed amico alla mafia russa, quindi per lui è vietato sbagliare e soprattutto è vietato anche pensare di non saldare il debito. Preso alle strette e senza un socio su cui fare affidamento, contatta un giovane ladro di Miami, di nome Gabriel Martin (Antonio Banderas).

Il piano è semplice quanto pericoloso: rubare su commissione della stessa mafia russa le famose uova Fabergé, che fanno parte del tesoro della zarina Romanova è che sul mercato nero frutterebbero circa 20 milioni ciascuna. Sulle loro tracce c’è però il tenente Weber, che da circa 20 anni cerca di incastrare Keith…

Appuntamento su Nove alle 21,13!

Trailer del film

Vediamo quali sono le altre proposte cinematografiche sul digitale terrestre:

Se siete nostalgici degli anni 80 e volete godervi una commedia all’italiana, non perdete Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, su Iris alle 21

Se invece siete in vena di “botte da orbi”, vedete allora Kickboxer – il nuovo guerriero, su Rai 4 alle 21.12

Per una serata “di terrore”, potete guardare Il Cartaio, su Italia 2 alle 21.10

Se poi la volete mettere sul “piccante”…. allora guardate Miranda, su cielo alle 21.15.

Per accontentare i bambini, sintonizzatevi su Italia 1 alle 21.10 per L’era glaciale!