Film in TV oggi, venerdì 28 luglio 2017: quelli da vedere di pomeriggio e di sera

Mum s List - La scelta di Kate

Si rinnova anche su SuperGuida l’appuntamento con i film in TV oggi, venerdì 28 luglio 2017 e con tutte quelle pellicole da vedere assolutamente sia di pomeriggio sia di sera.

Forse soprattutto in estate i canali del digitale terrestre fanno a gara per accaparrarsi la prima visione del momento. A volte, però, le reti declinano l’invito e propongono prime TV più pop o film che si sa già funzioneranno anche in replica.

Film in TV oggi pomeriggio

Nella giornata di venerdì 28 luglio 2017 non pochi sono i film in TV oggi pomeriggio che occuperanno parte del palinsesto pomeridiano messo a punto dai vari canali che trasmettono sul digitale terrestre in Italia.

  • Rai 1 Ci devo pensare (Ore 14.00, Prima visione)
  • Canale 5 Innamorarsi a Valentine (Ore 16.30)
  • Rete 4 La capanna dello Zio Tom (Ore 15.40)

Trama e cast di Ci devo pensare

Vediamo insieme nel dettaglio trama e cast della prima visione di RAI 1 Ci devo pensare:

Davide (Francesco Albanese) è un giovane napoletano trentenne che ha un lavoro da precario e una fidanzata di nome Alessia (Barbara Tabita) che, però, lo lascia sbattendolo fuori di casa. Un episodio che cambierà per sempre la sua vita.

Film in TV oggi da vedere di sera

Più o meno lo stesso stile di programmazione è riservato anche alla prima serata e alla seconda di venerdì 28 luglio 2017, con i film in TV oggi da vedere stasera dalle ore 21.10 in poi.

Prima serata

  • Canale 5 Mum’s List – La scelta di Kate (Prima TV)
  • Italia 1 Fantozzi alla riscossa
  • RAI Movie Mine Vaganti
  • TV2000 I cento passi

Trama e cast di Mum’s List – La scelta di Kate

Approfondiamo ora con tutti i dettagli del caso la trama e il cast del film in prima TV su Canale 5 Mum’s List – La scelta di Kate:

Kate (Emilia Fox) vive serenamente insieme al marito Singe (Rafe Spall) e ai loro due figli, ma ad un tratto scopre di avere una brutta malattia. Così, Kate lascia pensieri, ricordi e speranze al marito per quando lei non ci sarà più.

Seconda serata

  • Su Rete 4 Lantana
  • Su Rai Movie Il giorno in più, con Fabio Volo

In conclusione, per la giornata di sabato 29 luglio 2017 ‘SuperGuidaTV’ segnala anche alcuni film in TV domani in prima serata, ovvero ‘La Lacrima del Diavolo’ in prima visione su RAI 2 o il classico con Totò dal titolo ‘Chi si ferma è perduto’ in programma su RAI 3.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2017: nozze e violenze a Puente Viejo
Prossimo articoloUn Posto al Sole, anticipazioni trame dal 31 luglio al 4 agosto 2017: un tradimento inaspettato
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com