Film in TV oggi, mercoledì 26 luglio 2017: ecco quelli da vedere in prime time

scoop film oggi

Soprattutto in prime time i film in TV oggimercoledì 26 luglio 2017 – non sono pochi, anzi.

E’ vero, per stasera non c’è nessuna prima TV ma non demordete, perché a volte i classici e le pellicole cult possono stregare i telespettatori più di una banale novità.

Film in TV oggi, mercoledì 26 luglio 2017

SuperGuidaTV ha scelto per voi alcuni dei film in TV oggimercoledì 26 luglio 2017 – da vedere assolutamente.

Il riferimento va soprattutto alle reti Mediaset e RAI, strizzando però anche l’occhio alla programmazione di Paramount, uno dei canali del digitale terrestre recentemente approdato anche in Italia.

Quindi, vediamo insieme la trama e il cast delle pellicole scelte da noi che andranno in onda stasera in prima serata.

Quelli più importanti da vedere stasera in prime time

  • Su Rete 4 L’eliminatore

L’eliminatore è un film diretto da Chuck Russell e vede Arnold Schwarzenegger nel cast tra gli attori protagonisti.

La pellicola racconta la storia di John Kruger, un agente speciale americano che ‘elimina’ la memoria delle persone che entrano a far parte del Programma di Protezione dei Testimone.

La sfida si fa più complicata quando a Kruger viene dato l’incarico di salvare la vita ad una testimone che ha scoperto un brutto giro di armi.

  • Su Iris Scoop

La pellicola di Woody Allen, con Scarlett Johansoon e Hugh Jackman ha come trama la vita intricata di Sandra Pransky (la Johansoon).

Sandra è una giornalista di New York in gita a Londra, dove si ritrova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore Splendini (Woody Allen).

Sandra, però, viene contattata dall’aldilà da Joe Strombel (Ian McShane) che le comunica delle importanti novità su chi sia il killer dei tarocchi Peter Lyman (Hugh Jackman).

  • Su Rai 4 Facciamola finita

Il film Facciamola finita ha la particolarità che gli attori protagonisti interpretano il ruolo di…se stessi.

La storia comincia con una festa a casa di James Franco, con Seth Rogen e altre celebrità che rimangono bloccati in casa mentre all’esterno dell’abitazione succede praticamente il finimondo nella città di Los Angeles.

Amicizia e riscatto, quindi, saranno la exit-strategy dei sei amici protagonisti.

  • Su Paramount Il principe delle donne

Marcus Graham (Eddie Murphy) è un dirigente di marketing all’apparenza agnello ma in realtà lupo alla ricerca costante di felicità.

Un giorno, però, Graham incontra una donna intelligente che si comporta con gli uomini proprio come fa con le donne.

Riuscirà Graham-Murphy in questa commedia romantica ad imparare la lezione?

Altri film in TV oggi, mercoledì 26 luglio 2017

Se i film in TV oggi in prime time finora segnalati non dovessero corrispondere ai vostri gusti personali o suscitarvi interesse, vi ricordiamo che tramite l’App di SuperGuidaTV è sempre possibile consultare tutte le pellicole trasmesse in televisione in ogni momento della giornata, pomeriggio incluso s’intende.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInternational Champions Cup 2017: le partite, le diretta in tv ed il calendario
Prossimo articoloCherry Season, ci sarà una terza stagione?
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com