Film in TV oggi, lunedì 31 luglio: la sera su Rai 1 c’è «Ho amici in paradiso»

Ho amici in paradiso

Sono sostanzialmente queste le principali novità che riguardano i film in TV oggi, lunedì 31 luglio 2017: due le prime TV trasmesse di pomeriggio, una sola invece quella che andrà ad occupare la prima serata di una importante rete ammiraglia.

Film in TV oggi pomeriggio

Sono infatti due i film in TV oggi, lunedì 31 luglio 2017 con cui a quanto pare nel pomeriggio i due più importanti canali generalisti italiani cercheranno di ‘trainare’ rispettivamente gli ascolti de La Vita in Diretta Estate e de Il Segreto:

  • Rai 1 propone ‘Un’estate a Barcellona’ (Ore 14.00, Prima TV)
  • Canale 5 ‘Ricomincio da ieri’ (Ore 16.30, Prima TV)

Trama «Ricomincio da ieri»

Jaclyn e il suo fidanzato sono all’altare, lei però è incerta sia sul matrimonio sia sul futuro che l’aspetta. Inizierà a rivivere il giorno delle sue nozze, organizzate dalla suocera prepotente, finchè non comincerà ad affrontare le sue paure e a scoprire cosa vuole realmente per se stessa (Fonte: Guida Tv Mediaset).

Film in TV oggi di sera

Quindi, se al pomeriggio le prime TV sembrano servire a dare ‘forza’ ai programmi o alle soap opera che vanno in onda subito dopo, invece in prima serata alcuni film in TV oggi, lunedì 31 luglio 2017 pare abbiano un senso diverso, cioè quello di contrastare il gran finale di Temptation Island su Canale 5.

Prima serata

  • Rai 1 manda in onda ‘Ho amici in paradiso’ (Ore 21.25, Prima TV)
  • TV8 ‘Karate Kid – Per vincere domani (Ore 21.15)
  • Nove ‘Lui è peggio di me’ (Ore 21.18)
  • Sky Cinema Uno HD ‘Io prima di te’ (Ore 21.15)

Trama «Ho amici in paradiso»

Felice Castriota è un commercialista salentino impulsivo e superficiale. È colto in fragrante a riciclare soldi della malavita ma in cambio di informazioni su U Pacciu, un noto malavitoso locale, evita la galera e viene affidato ai servizi sociali. Assegnato alla Casa San Giuseppe, dell’opera Don Guanella di Roma, il protagonista si trova ad avere a che fare con persone fisicamente menomate e in condizioni intellettive anche gravi. Aiutato da Giulia, giovane psicologa del centro, Felice supera i problemi iniziali e per la prima volta inizia a sentirsi parte di una grande famiglia. Ma il passato torna a fare i conti con il protagonista quando si trova a dover fronteggiare la minaccia di ‘U Pacciu’, uscito di prigione in libertà vigilata ma deciso a vendicarsi (Fonte: Wikipedia).

Seconda serata

  • Rai 4 ritrasmette ‘Devils Pass – The Dyatlov Pass Incident (Ore 23.14)
  • Rete 4 ‘L’esercito delle 12 scimmie’ (Ore 23.40)
  • Iris ‘Birth – Io sono Sean’ (Ore 23.40)
mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here