Film in TV oggi, domenica 30 luglio 2017: il pomeriggio su Italia 1 c’è «Dragon Ball Z»

Dragon Ball Z film oggi tv stasera

Tra i film in TV oggi, domenica 30 luglio 2017, spunta anche qualche sorpresa interessante.

Sono almeno due, infatti, i film trasmessi oggi in TV in prima visione che vanno ad arricchire la programmazione di prima serata di alcuni dei più importanti canali sul digitale terrestre.

Inoltre, al pomeriggio fa capolino anche una prima TV, novità tutta dedicata ad uno degli anime tra i più popolari anche qui in Italia e che ancora oggi piace moltissimo sia a grandi che piccini.

‘SuperGuidaTV’ consiglia di leggere: Film ieri in TV

Film in tv oggi pomeriggio

Sono tre, in particolare, i film in TV oggi pomeriggio che ‘SuperGuidaTV’ ha scelto come consigli per chi vuole trascorrere davanti al televisore la fascia post-prandiale di domenica 30 luglio 2017:

  • Italia 1 ‘Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei’ (Ore 13.45, Prima TV)
  • Canale 5 ‘In viaggio con papà’, con Sordi e Verdone (Ore 14.00)
  • TV8 ‘Le vacanze del piccolo Nicolas’ (Ore 15.50)

Trama di «Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei»

Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si e’ risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato la pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscira’ Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovra’ imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Film stasera in TV

Se, però, nel pomeriggio di oggidomenica 30 luglio 2017 compare una sola prima TV, sono invece due i film stasera in TV che verranno trasmessi in prima visione assoluta rispettivamente sulla terza rete della RAI e sul canale 27 del DTT.

Prima serata

  • RAI 3 ‘1981 – Indagine a New York’ (Prima Visione)
  • Paramount Channel ‘Tenderness’ (Prima Visione)
  • La7 ‘Jacob il bugiardo’, con Robin Williams
  • Canale 5 ‘Finalmente la felicità’
  • Iris ‘Piccole Bugie tra amici’

Trama di «1981: Indagine a New York».

Abel Morales (Oscar Isaac) è il proprietario di un’azienda che ultimamente subisce furti sospetti e quando non manca tanto per concludere l’acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere un ‘salto in avanti’ professionale. Abel però deve fare anche i conti col tempo che stringe. Su di lui pesano gravi accuse che potrebbero fargli percorrere altre strade.

Seconda serata

  • Rete 4 ‘Sotto il vestito niente – L’Ultima Sfilata’ (Ore 23.07)
  • Italia 2 ‘Sleepless – Non ho sonno’, horror di Dario Argento (Ore 23.10)

Nell’augurarvi come sempre una buona visione, ‘SuperGuidaTV’ ricorda infine ai lettori che per le trame e tutti gli altri dettagli sulla programmazione TV completa di oggi, domenica 30 luglio 2017 è possibile consultare l’app  in ogni momento della giornata nell’apposita sezione dedicata ai film.

CONDIVIDI