Film in TV oggi, 7 ottobre 2017: Il cacciatore di giganti e La stanza del figlio | Cast, trama e trailer

Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti su Italia 1 e La stanza del figlio su La7 sono i film in TV oggi, sabato 7 ottobre 2017. Ecco cast, trama e trailer delle due pellicole in onda dalle ore 21.10 di stasera sui rispettivi canali tv generalisti.

Il cacciatore di giganti, film in TV oggi 7 ottobre 2017

Cast

Ad interpretare Jack, il protagonista de Il cacciatore di giganti è Nicholas Hoult mentre, tra gli altri attori arruolati nel cast, compaiono anche Eleanor Tomlinson (nel ruolo di Isabella), Stanley Tucci (l’opportunista Roderick), Ian McShane (Re Brahmwell), Bill Nighy (il generale Fallon) ed Ewan McGregor (Elmont).

Trama

Secondo quanto riporta la trama ufficiale del film, senza volerlo un agricoltore riapre il ‘varco’ che permette il ritorno sulla Terra di una mostruosa razza di giganti. Ripiombati sul Pianeta dopo più di cento anni, tocca a Jack lottare contro di loro anche per difendere l’amore di una coraggiosa principessa…

Trailer

Ed ecco anche il trailer della pellicola che è diretta dal regista Bryan Singer e che questa sera va in onda su Italia 1 dopo che al cinema è uscita il 28 marzo 2013 grazie a Warner Bros. Pictures che l’ha distribuita qui in Italia.

La stanza del figlio, film in TV oggi 7 ottobre 2017

Cast

Il protagonista del film La stanza del figlio è Nanni Moretti. Insieme a lui, tra gli altri nel cast compaiono anche gli attori Giuseppe Sanfelice (nel ruolo del figlio Andrea), Silvio Orlando e Stefano Accorsi (due pazienti del dottor Sermonti) e le attrici Laura Morante e Jasmine Trinca (la moglie Paola e la figlia Irene).

Trama

Così come recita la trama breve de La stanza del figlio, la vita dello psicoterapeuta Giovanni Sermonti si ‘divide’ tra pazienti e famiglia. Ma la sua quotidianità viene stravolta dall’improvvisa morte del figlio Andrea che lo fa precipitare nel vuoto del lutto.

Ecco qui anche il trailer del film – vincitore della Palma D’Oro a Cannes e di tre David di Donatello – che viene trasmesso su La7 dalle ore 21.10 di questa sera con una inedita presentazione di Nanni Moretti che ne anticipa la messa in onda.

Gli altri film in TV oggi, sabato 7 ottobre 2017

L’amore sbagliato, film drammatico con Fred Testot (ore 21.15) e Il Cartaio, pellicola horror di Dario Argento con Stefania Rocca e Silvio Muccino su Rete 4 (ore 23.37).

Space Warriors, film d’avventura con Josh Lucas su Italia 1 (ore 23.25).

Detenuto in attesa di giudizio, film commedia con Alberto Sordi su La7 (ore 23.00).

MillenniumUomini che odiano le donne, film con Daniel Craig su Rai 4 (ore 21.05).

Il Presidente del Borgorosso Football Club (ore 21.00) e I Vitelloni, commedia con Alberto Sordi su Iris (ore 23.27).

Sabotage, film d’azione con Arnold Schwarzenegger (ore 21.10) e Kiss of Damned, film horror con Milo Ventimiglia su Rai Movie (ore 23.05).

The FarthestIl viaggio più lungo, documentario in prima TV su Focus (ore 23.27) e Presa Mortale, film d’azione con John Cena su DMax (ore 21.30).

Rosamunde Pilcher: Un mistero dal passato su La 5 (ore 21.10) e Scandalo, film di guerra con Franco Nero su Cielo (ore 21.15)

Il grande Gatsby (ore 21.15) e Il Castello, film con Robert Redford su Paramount Channel (ore 23.30).

Potrebbe interessarti: stasera in tv, sabato 7 ottobre.

CONDIVIDI