Film in TV oggi, 29 settembre 2017: Ho ucciso Napoleone e Maze Runner – Il Labirinto | Trama, cast e trailer

ho ucciso napoleone film in tv

Ho ucciso Napoleone e Maze Runner – Il Labirinto sono i due principali film in TV oggi, venerdì 29 settembre 2017. Eccoli, appena ‘sfornati’, tutti i dettagli su trama, cast e trailer.

I principali film in TV oggi, 29 settembre 2017

Ho ucciso Napoleone è la nuova prima TV che Rai 3 manda in onda in prima serata dalle ore 21.10 di stasera e che la rete trasmette anche in live streaming all’indirizzo web: www.raiplay.it/dirette/rai3.

Secondo la trama ufficiale del film, Anita è una donna in carriera che tutto ad un tratto si ritrova senza lavoro e incinta di Paride, il suo amante ed ex datore di lavoro.

A ‘brillare’ nella commedia diretta da Giorgia Farina è Micaela Ramazzotti, l’attrice romana ora al cinema con la novità Una famiglia e su Rai 3 protagonista insieme agli altri attori arruolati nel cast:

  • Libero De Rienzo (nel ruolo dell’avvocato Biagio)
  • Adriano Giannini (Paride)
  • Elena Sofia Ricci (Olga)
  • Valeria Scarpa (in passato tra i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?).
  • Iaia Forte (Gianna)
  • Bebo Storti (Fanelli)
  • Monica Nappo (Filippa)
  • Thony (Enrica).
  • Tommaso Ragno (Gabriele)
  • Pamela Villoresi (Cecilia).

Ecco anche il trailer ufficiale pubblicato sul canale Youtube di 01Distribution:

Maze Runner – Il Labirinto è, invece, il film in prima TV che Rai 2 trasmette dalle ore 21.10 di questa sera, proprio mentre i fan della saga sono in fermento per il nuovo Maze Runner – La rivelazione in uscita nel 2018.

Secondo la trama breve di Maze Runner – Il Labirinto, dopo essere stato rinchiuso in una comunità di ragazzi, Thomas cerca di scoprire insieme agli altri ‘runners’ perché non ricorda più nulla e chi li ha portati lì dentro.

Nel cast del film, approdato per la prima volta al cinema nel 2014, oltre al protagonista Dylan O’Brien ci sono anche gli attori Aml Ameen, Ki Hong Lee, Blake Cooper e Thomas Sangster.

Di seguito si riporta il trailer ufficiale in italiano diffuso dalla 20th Century Fox:

Lista degli altri film in TV oggi, venerdì 29 settembre 2017

Canale 5 manda in onda In fondo al cuore, film drammatico con Michelle Pfeiffer e Whoopi Goldberg (Ore 23.30);

Italia 1 replica Blade Runner, pellicola thriller e di fantascienza con Harrison Ford (Ore 21.20);

Rai Movie trasmette Houdini, L’ultimo mago, lungometraggio thriller-drammatico con Catherine Zeta Jones (Ore 21.10);

La5 ripropone Il diario di Bridget Jones, commedia romantica con Colin Firth (Ore 21.10);

Infine, Iris si affida a Sylvester Stallone attore nel film d’azione Cliffangher – L’ultima sfida (Ore 21.00).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Brick Mansions, tra i film ieri in TV.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here