Film in TV oggi, 27 settembre 2017: Nozze Romane su Rai 1, Di nuovo in gioco su Rete 4

Di nuovo in gioco

La crisi tra famiglie diverse davanti allo stesso matrimonio è la scena più importante da vedere in Nozze Romane, principale film in TV oggi, mercoledì 27 settembre 2017.

Film in TV oggi, mercoledì 27 settembre 2017

Nozze Romane è il film commedia in prima TV che Rai 1 manda in onda dalle ore 21.25 di stasera e che vede nel cast anche gli attori Ricky Tognazzi (nei panni del padre di Bianca) Stefania Rocca (sua moglie Gioia).

Al centro di Nozze Romane, così come ricostruisce la trama, c’è la storia d’amore tra Bianca (Federica Sabatini) e Max (Matthias Zera). Ma Max non dice tutta la verità ai suoceri, davvero molto diversi dai suoi genitori, Walter (Harald Krassnitzer) ed Eva (Ann-Kathrin Kramer).

Di nuovo in gioco è invece il film che Rete 4 trasmette in replica dalle ore 21.10 di questa sera. Il protagonista assoluto è Clint Eastwood, ma nel cast compaiono anche Amy Adams e Justin Timberlake.

Come riporta la trama ufficiale di Di nuovo in gioco, Gust (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma, nonostante ciò, decide comunque di fare un viaggio insieme alla figlia con l’obiettivo di incontrare un giovane sportivo.

Altri film in TV oggi, mercoledì 27 settembre 2017

Ecco, inoltre, la lista con i titoli di tutti gli altri film in TV oggi, mercoledì 27 settembre 2017:

Debito di sangue, film d’azione con Clint Eastwood in onda su Canale 5 (Ore 23.21);

Chaos, horror con Kevin Gage su Nove (Ore 21.15);

La tela dell’assassino, lungometraggio crime con Samuel L. Jackson su Iris (Ore 21.00) e, a seguire, High Crimes – Crimini di Stato, film drammatico con Morgan Freeman (Ore 23.29);

The Lincoln Lawyer, thriller con Amy Aker su Rai Movie (Ore 21.10) e, subito dopo, I Due volti di gennaio, film romantico e thriller con Viggo Mortensen (Ore 23.45);

Il romanzo di un amore, commedia con Amy Acker su La5 (Ore 21.10);

Autumn in New York, film drammatico con Richard Gere su Paramount Channel (Ore 21.15) e, successivamente, Prima ti sposo poi ti rovino, commedia con Julia Roberts (Ore 23.20);

Big Ass Spider, commedia d’azione con Greg Grunberg su Cielo (Ore 21.15).

Infine, per concludere, nella notte tra oggi e domani, giovedì 28 settembre 2017 su Rete 4 c’è Thin Ice – Tre uomini e una truffa, commedia in prima tv con Greg Kinnear (Ore 00.15).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le pellicole in TV ieri, martedì 26 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.