Film in TV oggi, 21 settembre 2017: The Day After Tomorrow su Italia 1, Cani Sciolti su Rai 2

cani sciolti film

Sono The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo e Cani Sciolti – rispettivamente in onda su Italia 1 e su Rai 2 – i principali film in TV oggigiovedì 21 settembre 2017.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Parental Guidance, film ieri su Italia 1

Principali film in TV oggi, 21 settembre 2017

The Day After Tomorrow

The Day After TomorrowL’Alba del giorno dopo è il film che Italia 1 replica in prima serata a partire dalle ore 21.15 di stasera. Si tratta della pellicola d’azione diretta dal regista Roland Emmerich e uscita al cinema per la prima volta nel 2004.

Trama

‘Il paleo-climatologo Jack Hall fa un appello al presidente degli Stati Uniti per evitare l’inversione delle correnti e dunque una nuova glaciazione sulla terra. Dopo varie catastrofi, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, mentre Los Angeles viene spazzata via da una serie di tornado devastanti’.

Cast

Gli attori che fanno parte del cast del film The Day After Tomorrow – L’Alba del giorno dopo sono: Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders, Sela Ward, Austin Nichols e tanti altri.

Trailer

Cani Sciolti

Cani Sciolti è invece il film che Rai 2 ripropone dalle ore 21.10 di questa sera. E’ la commedia d’azione diretta dal regista Baltasar Kormakùr con protagonisti gli attori Denzel Washington e Mark Wahlberg.

Trama

‘Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono arrestati dopo l’incontro con il ‘signore della droga’, Papi Greco. Così, Trench, contro ogni ordine, ruba tre milioni di dollari al bandito per accusarlo di riciclaggio di denaro’.

Cast

Il cast completo del film Cani Sciolti è formato da: Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton, Fred Ward, James Marsden, Edward James Olmos e Robert John Burke.

Trailer

Elenco degli altri film in TV oggi, 21 settembre 2017

Rai 2 propone Stolen, film d’azione con Nicolas Cage (Ore 23.15)

Rete 4 Beyond Borgers – Amore senza confini, film romantico con Angelina Jolie (Ore 21.15); Una cella in due, commedia con Enzo Salvi (Ore 00.02 di domani, 22 settembre 2017)

Italia 1 Invasion, film thriller con Nicole Kidman e Daniel Craig (Ore 23.45)

TV8 Indovina Chi, commedia con Ashton Kutcher (Ore 21.15); Ghostbusters 2, commedia con Bill Murray (Ore 23.15)

Iris Le Crociate, film d’azione con Orlando Bloom (Ore 21.00); Squadra 49, film d’azione con John Travolta (Ore 23.51)

Rai 4 Kick – Ass, commedia d’azione con Aaaron Taylor Johnson (Ore 21.04)

Rai Movie La verità è che non gli piaci abbastanza, commedia romantica con Jennifer Aniston (Ore 21.10); Chef, commedia con Jean Reno (Ore 23.20)

La5 The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, film d’avventura con Robert Pattinson (Ore 21.10)

Paramount Channel Italia A Beautiful Mind, film drammatico con Russell Crowe (Ore 21.15)

Cielo Desiderio Impossibile, film thriller con B. Kodjoe (Ore 21.15); L’attenzione, film drammatico con Stefania Sandrelli (Ore 23.15)

Italia 2 SuperFantozzi, commedia comica con Paolo Villaggio (Ore 21.10); The Losers, film d’azione e crime con Zoe Saldana e Chris Evans (Ore 23.05).

Eccovi, infine, il nostro video con i principali programmi della serata:

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.