Film in TV oggi, 19 settembre 2017: No Escape – Colpo di Stato su Italia 1, Ghostbusters 2 su TV8

No Escape film da vedere oggi in tv

Owen Wilson, fantasmi e fortuna sono i ‘soggetti’ dei principali film in TV oggi, martedì 19 settembre 2017, da No Escape – Colpo di Stato su Italia 1 a Ghostbusters 2 su TV8, passando per Baciato dalla fortuna su Rete 4.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Sette Anime, tra i film ieri in TV

Film in TV oggi, martedì 19 settembre 2017

Ecco le trame, i nomi degli attori protagonisti e tutte le altre informazioni relative ai film consigliati per oggi, volendo da vedere o da rivedere assolutamente anche stasera in tv.

No Escape – Colpo di Stato

No Escape – Colpo di Stato è il film in prima TV che Italia 1 manda in onda dalle ore 21.10 di questa sera, martedì 19 settembre 2017. N.E – C.d.S è una pellicola thriller e d’azione uscita al cinema nel 2015, con Owen Wilson arruolato nel cast tra gli attori protagonisti.

Trama

‘Jack Dwyer si trasferisce in Asia per lavoro, ma il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne segue una caccia allo straniero che costringe i protagonisti a cercare una via di fuga…’.

Trailer

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore è il film scelto da Canale 5 per rimpiazzare il concerto di Umberto Tozzi rimandato per un malore occorso all’attore. Si tratta di una pellicola del 2012 diretta da Rupert Sanders con interpreti Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin e Bob Hoskins nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa della malattia di Parkinson.

Trama:

Ravenna e’ una bambina strappata da bambina all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e belta’, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni.

Ghostbusters 2

Ghostbusters 2 è invece il film che TV8 replica nella prima serata di oggi (Ore 21.10). Si tratta della pellicola cult del 1989 con protagonisti gli attori Bill Murray e Dan Aykroyd. Diretta dal regista Ivan Reitman, nel cast compaiono anche Harold Ramis e Sigourney Weaver.

Trama

‘Egon, Peter e Winston tornano campo con i loro super aggeggi. Il trio scopre che, nelle viscere di New York, si nasconde la mefitica massa gelatinosa simbolo di terribili presenze da sconfiggere…’.

Trailer

Elenco degli altri film in TV oggi, 19 settembre 2017

  • Rete 4 Baciato dalla fortuna, commedia con Vincenzo Salemme e Asia Argento (Ore 21.15); I Mostri Oggi, commedia con C. Bisio, S. Ferilli e D. Abatantuono (Ore 23.22)
  • Italia 1 Le Belve, film thriller con Blake Lively (Ore 23.20)
  • Iris L’ultima caccia, film western con Robert Taylor (Ore 21.00); Sfida a White Buffalo, film western con C. Bronson (Ore 23.10)
  • Rai 4 The Legionary – Fuga all’inferno, film d’azione con Jean-Claude Van Damme (Ore 21.04)
  • Rai Movie Song ‘e Napule, commedia con Giampaolo Morelli (Ore 21.10); La città proibita, film d’azione con C. Yun-Fat (Ore 23.15)
  • Paramount Channel Italia Lemony Snicket -Una serie di sfortunati eventi, commedia con Jim Carrey e Meryl Streep (Ore 21.15); Runner Runner, film thriller con Ben Affleck (Ore 23.00)
  • Cielo Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus, film drammatico con Nicole Kidman (Ore 21.15)
  • Italia 2 Disaster Movie, commedia con M. Lanter (Ore 21.10)
  • Cine Sony 21, film thriller con Kevin Spacey (Ore 23.05).
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here