Film in TV oggi, 1 ottobre 2017: Marigold Hotel su Rai 3, L’Immortale su Rete 4 | Cast, trama e trailer

Marigold Hotel film in tv da vedere

Imprevisti inaspettati e colpi di pistola gratuiti sono le scene più attese nei due principali film in TV oggi, domenica 1 ottobre 2017: Marigold Hotel e L’Immortale.

I principali film in TV oggi, domenica 1 ottobre 2017

Marigold Hotel

Marigold Hotel è il film in prima TV che Rai 3 propone oggi dalle ore 21.10 di stasera e che, a partire da tale orario, la Rai trasmette anche in diretta live streaming all’indirizzo web: www.raiplay.it/dirette/rai3.

Nel cast di The Best Exotic Marigold Hotel, titolo originale della commedia drammatica diretta dal regista John Madden, compaiono anche le due attrici Premio Oscar, Maggie Smith e Judi Dench.

Questo qui è il cast completo con i nomi dei singoli attori e dei relativi personaggi:

  • Judy Dench (Nel ruolo di Evelyn, vedova rimasta senza soldi);
  • Maggie Smith (Muriel, la donna che vuole sottoporsi ad un intervento all’anca per poi lasciare subito l’India);
  • Tom Wilkinson (Graham, il disilluso giudice dell’Alta Corte);
  • Dev Patel (Sonny Kapoor, il giovane ed ingenuo proprietario dell’hotel ereditato dal padre);
  • Bill Nighy e Penelope Wilton (Douglas e Jean, coppia quasi perennemente in lite);
  • Ronald Pickup e Celia Imrie (Norman e Madge).

Stando alla trama ufficiale del film, protagonisti sono sette pensionati del Regno Unito che si recano in un albergo di lusso in India, salvo poi scoprire che è gestito da un ragazzo stravagante e che i lavori di ristrutturazione non sono mai finiti…

Ecco il trailer ufficiale in italiano pubblicato su Youtube dalla 20th Century Fox:

L’Immortale

L’Immortale è invece il film francese di Richard Berry che Rete 4 trasmette in replica a partire dalle ore 21.10 di questa sera e che, durante la messa in onda, si può seguire anche in live streaming su www.mediaset.it/rete4.

Il protagonista de L’Immortale è Jean Reno ma nel cast tra gli altri compaiono anche gli attori Ked Merad (nel ruolo di Tony Zacchia, ex compare di Charry), Marina Fois (la poliziotta Marie Goldman) e Richard Berry (il regista – Aurelio Rampoli).

La trama breve del film rivela che il principale nodo narrativo della pellicola è la morte di Charly Mattei, un gangaster che in realtà non resta ucciso dai 22 colpi di pistola inflittigli ma che è pronto a mettere in atto con lucidità il suo piano di vendetta.

Qui c’è il trailer ufficiale in italiano diffuso online dalla Eagle Pictures:

Gli altri film in TV oggi, domenica 1 ottobre 2017

Per il resto, questo è l’elenco completo con i titoli di tutti gli altri film consigliati da vedere in TV nella prima e seconda serata di oggi, domenica 1 ottobre 2017:

Contact, film fantastico-drammatico con Jodie Foster su Rete 4 (Ore 23.48);

Paura e Delirio a Las Vegas, commedia con Johnny Depp su Italia 1 (Ore 00.51 di lunedì 2 ottobre 2017);

Svalvolati on the road, commedia con John Travolta su Nove (Ore 21.23);

Devil’s Knot – Fino a prova contraria, pellicola crime e drammatica con Colin Firth su Rai 4 (Ore 21.10);

Lincoln, lungometraggio drammatico e di guerra con Daniel Day-Lewis (Ore 21.10) e Il regno d’inverno – Winter Sleep, film in prima TV con Melisa Sozen su Rai Movie (Ore 23.40);

Invictus, pellicola drammatica con Morgan Freeman e Matt Demon su Cine Sony (Ore 21.00).

SuperguidaTV consiglia di leggere: La lista dei film in TV ieri, 30 settembre 2017.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here