Stasera in tv, programmi e film in prima serata 18 luglio 2017

Wind Summer Festival 2017

Questa sera, martedi 17 luglio 2017, i palinsesti del digitale terrestre vi offrono la fiction The Halcyonsu Rai Uno ma anche il film Delitto ai Caraibi” su Rete Quattro, oltre che la commedia “Il ritorno della scatenata dozzina” sul Canale Nove.

E vogliamo parlare degli altri canali del DTT? Io direi di non perderci in chiacchiere e di leggere subito quest’articolo sulla programmazione tv di martedì 18 luglio.

Cosa c’è Stasera in Tv | Martedì 18 luglio

RAI UNO, ore 21:30 – “The Halcyon” (serie tv):

The Halcyon

L’oscuro spettro del conflitto mondiale è sempre più vicino ai personaggi che varcano la porta dell’Hotel Halcyon.

Vi sconvolgerebbe sapere che uno dei protagonisti di questa serie deciderà di arruolarsi nell’esercito come infermiera volontaria?

Se non volete perdere il nuovo episodio, optate per il prime time di Rai Uno.

Potrebbero interessarti le anticipazioni della terza puntata di ‘The Halcyon’ in onda stasera.

RAI DUE, ore 21:15 – “MacGyver” (serie tv):

MacGyver

Il giovane MacGyver è davvero una forza della natura: riesce a destreggiarsi tra mille imprevisti senza perdersi d’animo e coraggio.

Mission City è un luogo a cui MacGyver è molto legato: è la città dove lui e Bozer sono cresciuti e dove li vediamo tornare nel nuovo episodio dal titolo “Ritorno a Mission City”.

MacGyver deve tenere una dimostrazione alla scuola media. Qui conosce Valerie, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza. Ma Valerie viene rapita, e grazie all’aiuto dei suoi amici, Mac scopre che il padre della ragazza potrebbe essere coinvolto. Nella puntata successiva, “Il miracolo di Natale”, un gruppo che traffica dati rubati obbliga Riley a “hackerare” per la seconda volta l’NSA e far credere al Governo cinese che gli Stati Uniti sta minacciando la Cina con un’arma cibernetica. MacGyver, Jack e Riley volano a Shangai per bloccare quella che si prospetta essere la Terza Guerra Mondiale.

Io, fossi in voi, non perderei la nuova puntata in onda questa sera su Rai Due.

RAI TRE, ore 21:15 – “Gli occhi cambiano: amare” (rubrica di attualità):

Il terzo canale Rai, dal canto suo, propone in prima serata la visione di un nuovo capitolo del docu-programma di Walter Veltroni.

“Gli occhi cambiano: amare”, infatti, è un documentario articolato in sei parti che traccia uno spaccato della storia italiana vista attraverso gli ‘occhi’ della tv.

Sicuri di voler perdere questo incredibile racconto?

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Delitto ai Caraibi” (adventure-movie):

Per il ciclo ‘Delitti a…’, Rete Quattro ci porta ai Caraibi con il film che trasmetterà stasera nel suo prime time.

“Delitto ai Caraibi”, infatti, parla di Lena, una poliziotta parigina che si reca sull’isola di Martinica per seguire uno stage presso la sezione scientifica della polizia locale.

Ma fin dal suo arrivo verrà coinvolta nelle indagini di un omicidio.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Wind Summer Festival (iintrattenimento):

Alessia Marcuzzi è pronta a farvi scatenare questa sera su Canale Cinque nel corso del “Wind Summer Festival”.

Il meglio della musica del momento direttamente sul palco di questo immancabile evento targato Mediaset.

E voi? Siete pronti?

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Battleship” (film di fantascienza):

Scoprire che esiste un fantomatico Pianeta ‘G’ che custodisce caratteristiche molto simili a quelle della Terra sembra un miraggio per un gruppo di scienziati americani.

Ecco perché gli stessi decidono di inviare un segnale di contatto alla popolazione del predetto Pianeta. La risposta, però, non sarà esattamente quella che sperata.

Nel cast del film fantascientifico “Battleship”, per chi fosse interessato, c’è anche la cantante Rihanna!

Eccovi il trailer:

LA7, ore 20:35 – “In Onda” (programma di attualità):

David Parenzo e Luca Telese. Se questi due nomi non vi suggeriscono il programma di attualità di La7 “In Onda”, vi consiglio di correre ai ripari e di non perderne la nuova puntata.

TV8, ore 21:15 – “Laguna Blu” (film romantico):

La storia credo la conosciate già. Tv8, infatti, ripropone la messa in onda del romantico film “Laguna Blu”, in cui due bambini – unici superstiti di un naufragio – approdano e crescono su un’isola sperduta. Tra i due, una volta cresciuti, sboccerà l’amore.

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Il ritorno della scatenata dozzina” (film commedia):

Di tutt’altro genere, invece, il film in onda stasera su Canale Nove. In prima serata, infatti, verrà trasmessa la commedia con Steve Martin “Il ritorno della scatenata dozzina”.

Una sfida all’ultimo dispetto tra la ormai nota famiglia Baker ed i Murtaugh, loro vicini di campeggio. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • il film di spionaggio Agente 007. Il mondo non basta, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “Per pochi dollari ancora”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “The company man”, in onda alle 21:16 su Rai 5;
  • il drammatico “Era d’estate”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • lo storico L’ultimo Imperatore, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Un topolino sotto sfratto”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Pane, amore e…”, in onda alle 21:05 su Tv2000.

Buona visione e buona serata a tutti, followers della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Isola di Pietro, arriva il Dottor Gianni Morandi. Da settembre su Canale 5
Prossimo articoloTemptation Island 2017: Rubén e Francesca NON sono tornati assieme!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).