Stasera in tv, programmi e film in prima serata 17 luglio 2017

Quarto Grado

Programmi e film in onda questo lunedì sera? Il reality ‘Temptation island‘ su Canale Cinque, il film ‘Black or white’ su Rai Uno.. ..e molto altro ancora!

Programmazione tv in onda questo lunedì sera

RAI UNO, ore 21:30 – “Black or White” – (film commedia in prima visione tv):

L’avv. Elliot Enderson è distrutto dal dolore quando scopre che sua figlia, Eloise, è morta nel dare alla luce una bimba.

Quella piccola creatura merita una vita serena, quindi Elliot decide di prendersene cura nonostante la presenza del padre della bimba (tossicodipendente).

Quando la nonna paterna della bambina di presenterà per reclamare lo stesso diritto, Elliot si troverà coinvolto in una durissima battaglia legale.

Un film potente e che saprà coinvolgervi fino all’ultimo fotogramma: “Black or White” verrà trasmesso questa sera su Rai Uno. Eccovi il trailer:

RAI DUE, ore 21:15 – “Voyager” – (docu-programma):

I viaggi alla scoperta delle meraviglie del Creato non vanno mai in vacanza: il secondo canale Rai manda in onda una nuova puntata di Voyager – Il piacere della scoperta“.

RAI TRE, ore 21:15 – “Il matrimonio che vorrei” (film commedia):

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono una coppia estremamente solida, ma col passare degli anni la fiamma della loro passione si è un po’ affievolita.

Per questo motivo, Kay decide di coinvolgere suo marito in una settimana intensiva di terapia di coppia tenuta dal Dottor Bernie Feld (Steve Carrell). Tutto questo a “Il matrimonio che vorrei”.

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Quarto Grado” (programma di attualità):

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini sono pronti ad approfondire i più scottanti temi di cronaca e di attualità nel corso del programma “Quarto Grado”.

Una puntata speciale per chi da casa seguirà con grande attenzione l’esito del processo di secondo grado che vede Massimo Giuseppe Bossetti imputato con l’accusa di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Temptation Island” (reality show):

Al via la quarta puntata di Temptation island, il reality delle tentazioni. I gossip si rincorrono frenetici sull’evoluzione sentimentale delle coppie presenti in questo programma.

ITALIA UNO, ore 21:13 – “Chicago P.D.” (serie tv):

Il Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago torna alla ribalta con un nuovo episodio della serie tv “Chicago P.D.”. Questa sera, ladri di appartamenti e stupratori saranno delle belle gatte da pelare.

LA7, ore 21:30 – “Josèphine, Ange Garden” (serie tv):

josephine ange gardien

Stasera, su La7, l’angelo custode Josephine dovrà aiutare Zoe a non impazzire tra l’organizzazione del matrimonio di una rockstar e la fresca tutela dell’adolescente Pauline.

TV8, ore 21:15 – “The Shannara Chronicles” (serie tv):

L’umanità intera, in un futuro non molto lontano, viene letteralmente catapultata nell’epoca medievale, era di stregoni e di misteriose magie… Non perdete le ‘Cronache di Shannara’.

CANALE NOVE, ore 21:21 – “Io no spik Inglish” (film commedia):

Quanti di voi, in difficoltà con la lingua inglese, non hanno mai pensato di seguire un corso all’estero? Ebbene, un assicuratore si vede costretto a trasferirsi ad Oxford per esigenze lavorative.. ..ma i frutti dei suoi studi saranno a dir poco esilaranti! Nuova commedia celebrativa del grande Paolo Villaggio questa sera su Canale Nove: in prima serata, infatti, verrà trasmesso il film “Io no spik Inglish”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • il film horror “Fragile – A Ghost stories”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “L’uomo che sapeva troppo”, in onda alle 20:59 su Iris;
  • il western “I professionisti”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il thriller “Legittima difesa”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “xXx”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona visione e buona serata a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlack or White, film stasera in TV con Kevin Costner su RAI 1: trama, cast e trailer
Prossimo articoloThe Halcyon su RAI 1, anticipazioni terza puntata di martedì 18 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).