Film e programmi tv, la seconda serata di venerdì 4 agosto 2017

CODICE la vita è digitale

Thriller ‘Un bacio prima di morire’ su Rete Quattro, commedia ‘Fantozzi’ su Italia Uno e molto altro, questa notte, in seconda serata sul DTT.

Non disperate, se queste anticipazioni non sono di vostro gradimento: leggete l’intero articolo per scoprire la programmazione tv completa del DTT questa notte.

Film e programmi tv in onda stanotte | 4 agosto 2017

RAI UNO, ore 23:50 – “Codice, la vita è digitale”

Continua a tenere incollati i telespettatori il viaggio tra le scoperte dell’era digitale. Rai Uno non sbaglia un colpo e propone una nuova puntata del programma tv “Codice, la vita è digitale”. Questa notte, sul primo canale Rai.

SECONDO CANALE RAI, ore 23:00 – “Blue Bloods”

La famiglia Reagan è un’istituzione all’interno del New York City Police Department. Su quale complesso caso dovranno lavorare i membri dell’omonimo dipartimento? Sta a voi scoprirlo scegliendo la seconda serata di Rai Due e guardando il nuovo episodio della fiction “Blue Bloods”.

RAI TRE, ore 00:10 – “Code Black”

Serie tv anche nella programmazione notturna di Rai Tre. Il palinsesto del terzo canale Rai, infatti, sceglie di trasmettere una nuova puntata di questo medical-drama ambientato nell’Angels Memorial Hospital. 

RETE QUATTRO, ore 00:33 – “Un bacio prima di morire”

Jonathan Corliss (Matt Dillon) cresce covando il seme dell’invidia per la famiglia Carlsson, che esporta rame e vive nell’agiatezza. Questa ossessione lo porterà a corteggiare, molti anni dopo, una delle figlie Carlsson. Ma i risvolti di questa relazione (e di tutto quello che scaturirà in seguito) sono molto più drammatici di quanto osiate immaginare…

Non perdete la visione del thriller – tremendo ma molto intenso – “Un bacio prima di morire”, in onda stanotte su Rete Quattro. Eccovi una delle scene cruciali del film:

CANALE CINQUE, ore 23:30 – “#Estate”

Si preannuncia esplosiva l’ultima puntata della rubrica condotta da Alfonso Signorini nel second time di Canale Cinque. Volete conoscere gli ospiti di “#Estate” in studio questa notte? Vi accontento subito: Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Elisa Maino, ma anche Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Gli ex gieffini mostreranno per la prima volta la figlia Ginevra.

ITALIA UNO, ore 23:15 – “Fantozzi”

C’è solo un film in grado di alleviare il disagio causato dal meteo rovente ed infuocato: mi riferisco a “Fantozzi”. Il migliore. L’unico e il solo. Non perdetene la visione questa notte su Italia Uno.

LA7, ore 00:10 – “In Onda”

Inutile ripetervelo: l’informazione, sui principali canali del digitale terrestre, non va mai in vacanza. Il settimo canale del DTT, a tal proposito, manda in onda stanotte la replica del programma tv “In Onda”.

TV8, ore 23:15 – “Italia’s got talent – Best of”

Talenti, talenti ed ancora talenti su Tv8, che stanotte vi ripropone il Best of del talent show “Italia’s got talent”.

CANALE NOVE, ore 23:23 – “Sud Africa: il mostro degli abissi”

Se credete che il ‘sottomarino’ sia solo un tipo di imbarcazione che naviga sott’acqua, vi sbagliate. Nelle acque che bagnano Hout Bayl, in SudAfrica, vive lo ‘squalo sottomarino’. Ma perché gli è stato assegnato questo soprannome? Se siete curiosi di scoprirlo, non perdete la visione del docu-programma “Sud Africa: il mostro degli abissi”. Questa notte, sul Canale Nove.

Film da non perdere in onda sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Beautiful – La bellezza che uccide”, in onda alle 23:00 su 7 Gold;
  • il drammatico “Trainspotting”, in onda alle 23:19 su Iris;
  • il romantico “Mine Vaganti”, in onda alle 23:15 su Rai Movie;
  • il malinconico “My summer of love”, in onda alle 23:20 su La5.

Buona visione e buona notte a tutti i sonnambuli della tv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilan e Napoli: ecco cosa ha decretato l’urna per le italiane
Prossimo articoloNarcos 3: trailer, anticipazioni della terza stagione in arrivo su Netflix
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).