Film e programmi tv, la seconda serata di venerdì 28 luglio 2017

CODICE la vita è digitale

‘Codice: la vita è digitale’ su Rai 1, il drama ‘Lantana’ su Rete 4 ed ‘Italia’s Got Talent – Best of’ su Tv8. Quale palinsesto tv sceglierete in seconda serata stasera?

E se vi dicessi che su un altro canale del digitale terrestre c’è un film che non potete assolutamente perdere? Volete scoprire di quale si tratta?

Proseguite nella lettura di questo articolo per scoprirlo!

Programmazione tv in seconda serata

RAI UNO, ore 23:35 – “CODICE: la vita è digitale”

L’avvento di internet e della tecnologia hanno modificato profondamente l’essere umano ed il suo modo di vivere. Quali sono i pro e i contro di questa rivoluzione digitale? A questa domanda fornirà risposta il nuovo programma di Rai Uno, “Codice: la vita è digitale”. Per non perderlo, optate per la seconda serata di questo canale Rai.

RAI DUE, ore 23:35 – “Stracult”

Dopo le due puntate della fiction ‘Rosewood’ e l’episodio della serie tv ‘Blue Bloods’, Rai Due propone la visione del programma d’intrattenimento “Stracult”.

Un magazine dedicato al cinema italiano di genere, una vera e propria rubrica di notizie, curiosità e gossip dal patinato mondo che vive davanti la cinepresa.

RAI TRE, ore 00:20 – “Code Black” 

La dottoressa Leanne Rorish ed il suo team di medici sono sempre più oberati di lavoro nell’Angels Memorial Hospital. Le cure che possono garantire questi medici devono scontrarsi con lo smisurato numero di pazienti del predetto ospedale. Ce la faranno a sostenere il ritmo senza commettere errori?

RETE QUATTRO, ore 00:25  – “Lantana”

Il tradimento può rovinarti la vita.. ..anche solo a livello mentale e psicologico. Il malessere che avverte chi tradisce la propria moglie è lo stesso provato dal detective Leon Zat nel film “Lantana”, in onda stasera su Rete Quattro. E

E questa sofferenza si aggiungerà ad altri drammi familiari che non esiteranno a tornare a galla…

Eccovi il trailer originale:

CANALE CINQUE, ore 23:40 – “#Estate”

Alfonso Signorini torna in tv con il più succulento gossip estivo (italiano e straniero). Tra i VIP paparazzati dal suo programma d’intrattenimento “#Estate”, in onda stanotte su Canale Cinque, anche:

  • Flavio Insinna,
  • Elenoire Casalegno,
  • Stefano Bettarini,
  • Desiréè Popper.

Potrebbe interessarvi: #Estate, il nuovo format tv di Alfonso Signorini

ITALIA UNO, ore 23:05 – “Transporter”

La fiction italo-americana di Italia Uno va in onda con un nuovo episodio questa notte. Nuovi inseguimenti al cardiopalma, missioni rischiose ed azioni acrobatiche. Sicuri di volerne perdere la visione?

ALTRI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE:

LA7, ore 00:30 – “In Onda (R)”

Come suggerisce il titolo stesso, il programma di attualità “In Onda” verrà riproposto questa notte su La7. Spazio, dunque, ad approfondimenti di cronaca e di notizie che riguardano il nostro Bel Paese.

TV8, ore 23:10 – “Italia’s Got Talent – Best Of”

Può mancare la replica delle migliori esibizioni dello show dei talenti italiani? Ovviamente no! Per questo motivo, Tv8 vuole farvi rivivere le emozioni del pubblico e dei giudici di “Italia’s got talent” mandando in onda il Best of questa notte.

CANALE NOVE, ore 23:23 – “Killer animals – Colossal Squid”

Se vi siete mai chiesti di quale animale abbiano letteralmente il terrore i viaggiatori che solcano i sette mari, è presto detto: il calamaro colossale. Gigante degli abissi, in pochi possono dire di averne visto un esemplare e di aver successivamente avuto la fortuna di poterlo raccontare..! Il nono canale del digitale terrestre, questa notte, vi propone un documentario basato tutto su questo mostro marino. Imperdibile!

Film da non perdere in onda stanotte sugli altri canali del DTT:

  • il drama Wall Street (1987) – con Michael Douglas e Charlie Sheen – in onda alle 23:55 su Iris (non potete assolutamente perdere questo film cult!);
  • la commedia Il giorno in più – con Fabio Volo e Isabella Ragonese – in onda alle 23:05 su Rai Movie;
  • l’action-movie The Fan – Il mito – con Robert De Niro – in onda alle 00:40 su La7d;
  • la replica del drammatico “Un segreto tra di noi”, in onda alle 23:30 su La5.

Buona visione e buona notte, followers della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSanremo 2018 confermata la diretta su Rai Uno. Il regolamento della sezione Giovani
Prossimo articoloUna Vita, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Tano ci sorprenderà
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).