Film e programmi tv, la seconda serata di venerdì 11 agosto 2017

Blue Bloods

Seconda serata in tv. ‘L’Esorcista’ su Rete Quattro, ‘Fantozzi – Il ritorno’ su Italia Uno o ‘La vendetta dell’uomo chiamato cavallo su La7?

A voi la scelta: io vi riporto fedelmente anche la carrellata di programmi tv in onda stanotte.

Potrebbe interessarvi: la prima serata di stasera.

Programmi e film in onda in seconda serata sul DTT.

Rai 1, ore 23:30 – “CODICE La vita è digitale – Il lavoro. Davvero”I robot stanno sostituendosi agli esseri umani nello svolgimento del lavoro? O, più semplicemente, l’intelligenza artificiale sta subentrando nel mondo del lavoro con enormi vantaggi per le persone? Di questo e molto altro ancora si parlerà nel corso della nuova puntata del programma “Codice”, in onda stanotte su Rai Uno.

Rai 2, ore 23:15 – “Blue Bloods”. S’intitola ‘Anime perse’ il nuovo episodio della fiction “Blue Bloods”, in onda in seconda serata su Rai Due. Se volete scoprire come se la caveranno i componenti della famiglia Reagan, tutti di stanza nel NYCPD, non vi resta che sintonizzarvi sul secondo canale Rai.

Rai 3, ore 23:40 – “Code Black”. Serie tv anche per il second time di Rai Tre, che propone la visione di un medical-drama di tutto rispetto ambientato nell’Angels Memorial Hospital. A proposito di medical-drama.. Volete scoprire quali sono le fiction più amate di questo genere? Cliccate qui e leggete l’articolo.

Rete 4, ore 23:14 – “L’esorcista”. Una bambina si ammala, ma stranamente i medici non riescono ad effettuare una diagnosi corretta della malattia. La madre della bimba, temendo che sua figlia sia stata posseduta dal demonio, chiama un sacerdote, ma quest’ultimo sottovaluta il problema…

Se non avete mai visto il film horror “L’esorcista”, vi consiglio di rimediare sintonizzandovi questa notte su Rete Quattro: non si può perdere la visione di uno dei più famosi film di questo genere cinematografico. Eccovi il trailer:

Canale 5, ore 23:31 – “Segreti”. Non è per tutti il film drammatico di cui ci propone la visione Canale Cinque in seconda serata. Michelle Pfeiffer ed altri attori, infatti, vi sveleranno cosa si cela dietro la facciata di una famiglia nel film “Segreti”. Il proprietario di una fattoria decide di lasciarne la gestione alle sue tre figlie dopo la morte di sua moglie. Ma quel che scoprirà da quel momento in poi lo cambierà per sempre…

Italia 1, ore 23:25 – “Fantozzi – Il ritorno”Decisamente più leggero il film in onda stanotte su Italia Uno. Il ragionier Ugo Fantozzi torna sul piccolo schermo con la commedia “Fantozzi – Il ritorno”. Vi mostro il promo:

La7, ore 23:30 – “La vendetta dell’uomo chiamato cavallo”. Richard Harris è John Morgan nel film western “La vendetta dell’uomo chiamato cavallo”. Un nobile inglese, pur essendo tornato in patria dopo un lungo soggiorno tra gli indigeni, sente il bisogno di tornare a visitare questi ultimi. Ma lo scenario che gli si palesa davanti non gli piacerà affatto…

Tv8, ore 23:05 – “Italia’s Got Talent – Best of”Nuova replica dei migliori momenti del talent show italiano per antonomasia: “Italia’s got talent”. Quale dei partecipanti riuscirà a convincere i giudici del precitato programma?

Canale Nove, ore 23:02 – “L’ascesa del Partito Nazista”Prosegue anche in seconda serata il docu-programma che ripercorre gli anni di ascesa al potere del Partito nazista.

Film da non perdere in onda stanotte sul DTT:

Cliccando sul titolo del film, potete vederne il trailer o una clip:

  • il fantasy “Videocq – La maschera senza volto”, in onda alle 00:01 su Iris;
  • la commedia La commessa, in onda alle 00:10 su Rai Movie;
  • la comedy Ho visto le stelle, di e con V. Salemme, in onda all’01:00 su La7d;
  • l’adventure-movie Adele e l’enigma del faraone, in onda alle 23:10 su La5.
CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017 news: svelati i compensi dei partecipanti
Prossimo articoloIl Segreto, anticipazioni puntate dal 14 agosto 2017: nessuna pausa!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).