Film e programmi tv, la seconda serata in tv | Mercoledì 13 settembre 2017

Matrix

Il programma ‘Porta a Porta’ su Rai Uno, la commedia ‘Cambio vita’ su Italia Uno o ‘Top Chef Italia’ sul Canale Nove?

Se non avete ancora le idee chiare su cosa scegliere questa sera sul digitale terrestre, continuate a leggere questo articolo.

Potrebbe interessarti:

Seconda serata in tv | 13 settembre

Rai Uno, ore 23:05

Il programma tv “Porta a Porta”. Si parlerà del drammatico stupro delle due ragazze americane nel corso della nuova puntata di “Porta a Porta”, in onda stanotte su Rai Uno?

Sta a voi scoprirlo sintonizzandovi sul predetto canale in seconda serata.

Rai Due, ore 23:30

Il programma d’intrattenimento “Emozioni Hit Parade Anni ’00 (Vol 2). Secondo appuntamento per il programma che ci consente di fare un tuffo ‘musicale’ nel passato. Federico Russo vi attende questa notte su Rai Due con una nuova puntata di “Emozioni Hit parade Anni ’00”.

Rai Tre, ore 00:50

Il docu-programma “Diario Civile”Un documentario davvero interessante quello che ci propone Rai Tre quest’oggi in seconda serata.

Se vi incuriosisce un programma di approfondimento culturale, sapete per quale canale del digitale terrestre optare.

Rete Quattro, ore 00:19

La commedia “La vergine, il toro e il capricorno”. Alcuni uomini se ne inventano di cotte e di crude pur di non far scoprire alle rispettive mogli i propri tradimenti coniugali.

È il caso di un architetto milanese nel film “La vergine, il toro e il capricorno”, in onda stanotte su Rete Quattro. Chissà cos’accadrà quando la moglie dell’architetto (Edwige Fenech) scoprirà il tradimento del marito…

Canale Cinque, ore 23:20

Il programma di attualità “Matrix – 18”. Canale Cinque non manca di accrescere la curiosità dei telespettatori con programmi d’intrattenimento che approfondiscono notizie di cronaca.

Attualità ed approfondimenti di politica, dunque, nel corso del programma “Matrix – 18”, in onda stanotte sul quinto canale del DTT.

Italia Uno, ore 23:31

La commedia “Cambio vita”. Due amici – un avvocato felicemente sposato ed un pornodivo single – si confidano tra loro: l’uno vorrebbe tanto evadere dalla propria routine e calarsi nei panni dell’altro. Non si sa come, i due si ritrovano rispettivamente l’uno nel corpo dell’altro. Guardate un po’ il trailer del film “Cambio vita”, in onda stanotte su Italia Uno:

La7, ore 23:15

Il thriller “Fratelli nella notte”Adrenalina a secchiate nel corso del film “Fratelli nella notte”, in onda stanotte su La7. Il colonnello Cal Rhodes (Gene Hackman) è sulle tracce di suo figlio, imprigionato da 10 anni nel territorio del Laos. A finanziarlo, un miliardario trovatosi nella stessa situazione.

Che ne dite, riusciranno i due uomini a ritrovare i rispettivi figli?

Se volete scoprirlo, sapete già quale canale del DTT scegliere stanotte.

Tv8, ore 23:15

Il reality show “Piccole donne Los Angeles”. Il coraggio non si esterna solo nell’affrontare imprese eroiche, ma anche lottando per vivere una vita normale. A lottare, in questo caso, le “Piccole donne di Los Angeles”, le cui vicende verranno narrate stanotte su Tv8.

Canale Nove, ore 23:00

Il cooking show “Top Chef Italia”Nuovo appuntamento culinario questa notte sul nono canale del digitale terrestre.

Tornano le sfide tra chef (aspiranti stellati) nel corso del reality “Top Chef Italia”. Vi interessano? Cosa aspettate a sintonizzarvi sul Canale Nove questa notte?

Film in seconda serata

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

  • il crime-movie S.Y.N.A.P.S.E. – Pericolo in rete, in onda alle 23:44 su Iris;
  • l’action-movie Catch 44, in onda alle 22:45 su Rai Movie;
  • il drammatico American Gigolo, in onda alle 23:45 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “L’inglese”, in onda alle 23:05 su Cine Sony.

Buona visione e buona nottata a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteChi ha incastrato Peter Pan: data di inizio e ospiti prima puntata
Prossimo articoloFilm da vedere in TV il 14 settembre 2017: Matrimonio al Sud su Canale 5, Left Behind – La profezia su Rai 2
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).