Film e programmi tv, la seconda serata di sabato 29 luglio 2017

dottor klein

Seconda serata in tv. Fiction ‘Elementary’ su Rai Due, l’action-movie ‘Highlander’ su Italia Uno o il programma ‘Ignoto 1 – Yara’ su Tv8?

A voi la scelta: io vi riporto la programmazione in onda stanotte sui principali canali del digitale terrestre.

Programmi e film in onda stanotte sul DTT:

Canali Rai:

RAI UNO, ore 00:00 – “Dr. Klein”. Alcuni membri della equipe della Dr.ssa Klein non sono ancora convinti della nomina di quest’ultima a direttore dell’ospedale. Ecco perché le giornate lavorative della dottoressa sono estremamente complicate.. Curiosi di sapere cos’accadrà nella nuova puntata dell’omonima fiction? Allora optate per la seconda serata di Rai Uno.

RAI DUE, ore 23:00 – “Elementary”Chi ha ucciso il paracadutista mentre era ancora in volo? E chi lo aveva sabotato? A queste domande dovranno trovare risposta Sherlock Holmes e la dott.ssa Watson nella nuova puntata della fiction “Elementary”.

RAI TRE, ore 23:25 – “Ilaria Alpi – Ultimo viaggio”Spazio al docu-film d’inchiesta che ripercorre la vita di Ilaria Alpi, giornalista Rai uccisa in Somalia 23 anni fa assieme al suo operatore. I mandanti, gli esecutori materiali ed il movente di quel terribile duplice omicidio restano ancora avvolti dal mistero.

Canali Mediaset:

RETE QUATTRO, ore 00:13 – “Resa dei conti a Little Tokyo”Gli yakuza sono gli esponenti più pericolosi della spietata mafia giapponese. Il loro arrivo nel quartiere di Little Tokyo (Los Angeles) non promette nulla di buono. A chi, nella polizia locale, toccherà questa scomoda gatta da pelare?

CANALE CINQUE, ore 00:30 – Tg5. Immancabile l’appuntamento con le ultime notizie di cronaca ed attualità. Mediaset, a tal proposito, manderà in onda sul Canale Cinque il Tg5.

ITALIA UNO, ore 23:40 – “Highlander – L’ultimo immortale”‘Ne resterà soltanto uno…’ Se non avete mai sentito questa frase epica, allora vuol dire che non avete mai visto il film d’azione Highlander. Vi consiglio, in questo caso, di rimediare sintonizzandovi su Italia Uno questa notte. Potevo non mostrarvi una clip del film? Ovviamente no:

Altri canali del DTT:

LA7, ore 23:00 – “L’ispettore Barnaby”Eccovi la continuazione dell’episodio andato in onda in prima serata su La7. Vi intrigano i casi polizieschi analizzati dall’Ispettore Barnaby?  Allora sapete per quale canale del DTT optare stanotte.

TV8, ore 23:10 – “Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine”Ennesimo episodio del mini-documentario (di 4 puntate in tutto) sull’omicidio della piccola Yara Gambirasio.

CANALE NOVE, ore 23:13 – “Gli oscuri segreti del nazismo”. Quali terribili pagine della storia sul nazismo non sono ancora state lette al pubblico? Potete scoprirlo questa notte nel corso della continuazione del programma “Gli oscuri segreti del nazismo”, iniziata su questo stesso canale in prima serata.

Film consigliati in onda stanotte sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il drammatico “Slipstream – Nella mente oscura di H.”, in onda alle 23:15 su 7 Gold;
  • la commedia “Dove vai in vacanza?”, in onda alle 23:14 su Iris;
  • l’esilarante “Quel momento imbarazzante”, in onda alle 22:50 su Rai Movie;
  • il thriller “Trappola in alto mare”, in onda alle 23:00 su Paramount Channel;
  • il drammatico “La ragazza delle balene”, in onda alle 23:15 su La7d.

Buona visione e buona notte dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, film e programmi in prima serata | 29 luglio 2017
Prossimo articoloFilm in TV oggi, domenica 30 luglio 2017: il pomeriggio su Italia 1 c’è «Dragon Ball Z»
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).