Film e programmi tv, la seconda serata di lunedì 31 luglio 2017

Bosch

Seconda serata in tv. Programmi, reality e fiction ma anche il thriller ‘L’esercito delle 12 scimmie’ su Rete 4, ‘Ip Man’ su Tv8 e molti altri film sul DTT.

Su quale canale del digitale terrestre ricadrà la vostra scelta?

A me gli occhi per la nuova carrellata di programmi e film in onda stanotte sul DTT.

Programmi e film in onda in seconda serata sul digitale:

RAI:

RAI UNO, ore 23:15 – “Fuori Luogo”Torino, capitale industriale del nord Italia. Mario Tozzi si recherà esattamente in questa splendida città in occasione della nuova puntata di “Fuori luogo”. Se questo programma è di vostro gradimento, optate per la seconda serata di Rai Uno.

SECONDO CANALE RAI, ore 23:30 – “Human files”Quali sono i vostri limiti? Ne avete mai superato almeno uno? Nel corso del nuovo programma di Rai Due “Human files”, in onda proprio a partire da questo lunedì in seconda serata, si parlerà di quelle persone che sono riuscite ad oltrepassare i propri limiti. Ad illustrarci questo docu-programma stanotte e per i prossimi tre lunedì, il giornalista e documentarista “Luca Rosini”. Un appuntamento davvero imperdibile!

RAI TRE, ore 23:25 – “Provincia capitale: Mantova”Rimanendo sempre in tema di splendide città italiane, la seconda serata del terzo canale Rai si concentrerà su Mantova. Nel corso del programma d’intrattenimento “Provincia capitale: Mantova”, infatti, Edoardo Camurri si avventurerà alla scoperta dei tesori della patria di Virgilio, Mantegna e Nuvolari.

Mediaset:

RETE QUATTRO, ore 23:40 – “L’esercito delle 12 scimmie”2035. Una manciata di esseri umani è costretta a vivere nelle viscere della Terra a causa di un virus letale che aleggia in superficie e che ha già decimato la popolazione. L’unica soluzione per evitare l’estinzione della razza umana? Tornare indietro nel tempo per creare una cura in grado di neutralizzare il virus. Chi sarà l’eroe prescelto dagli scienziati a compiere questa ardua impresa? Scopritelo sintonizzandovi questa notte su Rete Quattro per non perdere la visione del film di fantascienza “L’esercito delle 12 scimmie”, con Bruce Willis. Eccovi il promo:

CANALE CINQUE, ore 01:20 – “Tg5″Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island – a tal proposito, potrebbe interessarvi la la diretta sull’app SuperGuidaTv dell’ultima puntata di temptation island – Canale Cinque trasmetterà l’edizione notturna del notiziario.

ITALIA UNO, ore 23:55 – “Bosch”Cosa c’è di meglio di un altro telefilm dopo le due puntate di Chicago P.D.? Il palinsesto di Italia Uno è di questo stesso avviso. Ecco perché manderà in onda stanotte una nuova puntata della serie tv “Bosch”.

Altri canali del digitale terrestre:

LA7, ore 01:00 – “TG La7 Notte”. Medesima scelta viene operata da La7, che a seguito delle puntate della fiction “Joséphine, Ange Garden” si rimbocca le maniche per tenere sempre informati i telespettatori sulle ultime notizie di cronaca. Largo, dunque, all’edizione notturna del Tg La7.

TV8, ore 23:35 – “Ip Man”Serata all’insegna dei film d’azione per il palinsesto dell’ottavo canale del DTT. In seconda serata, infatti, Tv8 manda in onda il film “Ip Man”, di cui vi ripropongo il trailer:

CANALE NOVE, ore 23:16 – “La leggenda degli uomini straordinari”Dulcis in fundo, Canale Nove ripropone un film d’azione che vede sfilare sul piccolo schermo alcune tra le figure romanzesche più famose del secolo scorso. Mi riferisco a “La leggenda degli uomini straordinari”, con Sean Connery.

Film consigliati in onda stanotte sugli altri canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “A better tomorrow”, in onda alle 23:00 su 7 Gold;
  • il drammatico “Birth – Io sono Sean”, in onda alle 23:40 su Iris;
  • il western “Preparati la bara!”, in onda alle 23:00 su Rai Movie;
  • il romantico “Per fortuna che ci sei”, in onda alle 23:15 su La5.

Buona visione e buona notte a tutti coloro a cui piace fare le ore piccole!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlade Runner 2049: nuovo film con Ford e Gosling trailer e foto ufficiali
Prossimo articolo«L’Anno che verrà 2017», il Capodanno RAI in diretta da Maratea: conduce Amadeus
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).