Film e programmi tv, la seconda serata di giovedì 10 agosto 2017

Il commissario Heller

Programmi tv del 10 agosto 2017. Sì, lo so: molti di voi, a quest’ora, stanno godendosi la vista del cielo stellato alla ricerca di una stella cadente per esprimere un desiderio.

Per tutti coloro che, invece, non possono o non vogliono trascorrere così la notte del 10 agosto 2017, ecco la carrellata di programmi tv in onda in seconda serata sul DTT.

Eccovi alcune anticipazioni: ‘I supereroi di Pani e Mollica’ su Rai Uno, ‘American Graffiti’ su Rete Quattro, ‘La délicatesse’ su Canale Cinque e ‘Mongol’ su La7.

Palinsesti tv in onda stanotte sul digitale terrestre

Rai 1, ore 23:45 – “I supereroi di Pani e Mollica”. Dev’essere estremamente emozionante, per un giornalista, discorrere a tu per tu con personaggi famosi che sono entrati nel cuore. Pani e Mollica lo sanno bene. Ecco perché questa notte, nel corso della nuova puntata del programma tv “I supereroi”, ripercorreranno la vita della grande Caterina Caselli. Appuntamento imperdibile!

Rai 2, ore 23:15 – “Il commissario Heller”S’intitola ‘Follia omicida’ il nuovo crime-movie rientrante nel ciclo di film gialli con protagonista il Commissario Heller. Se amate questo genere di film, non perdetene la visione, in onda questa notte su Rai Due.

Rai 3, ore 23:55 – “Doc 3 – Nel sole”. Doc 3 rientra sicuramente nella classifica dei migliori documentari internazionali con un ottimo stile narrativo, con un occhio di riguardo alla società ed ai diritti umani. Titolo del capitolo in onda stanotte su Rai Tre: ‘Nel sole’. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Rete Quattro, ore 00:12 – “American Graffiti”la scena della cameriera che porta il pranzo da asporto sui pattini a rotelle è una delle scene iconiche del film “American Graffiti”. Questo film – diretto da George Lucas e prodotto da Francis Ford Coppola – verrà trasmesso questa notte su Rete Quattro. Un piccolo assaggio di questo film con una colonna sonora da urlo ed un giovanissimo Harrison Ford? Eccovi subito accontentati! Rock ‘n roll all’ennesima potenza!

Canale Cinque, ore 23:51 – “La délicatesse”. La giovane ed affascinante Nathalie (Audrey Tatou) si rifugia nel lavoro dopo aver perso l’amore della sua vita. Ma un giorno… Se siete in vena di romanticismo, non perdete la visione del film “La délicatesse”, in onda stanotte sul quinto canale del DTT.

Italia Uno, ore 23:00 – “Atterraggio d’emergenza”Un action-movie di tutto rispetto quello che verrà trasmesso stanotte dal canale Italia Uno. Mi riferisco ad “Atterraggio d’emergenza”, in cui un aereo verrà dirottato da un gruppo di terroristi che intendono prendere in ostaggio la figlia di un magnate. Come si comporteranno il pilota ed un passeggero in particolare? Sta a voi scoprirlo.

ALTRI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE:

La7, ore 23:30 – “Mongol”Vi siete mai chiesti come sia stata l’infanzia e l’adolescenza del grande Gengis Khan, condottiero cui va il merito di aver unificato le tribù della Mongolia per creare un vero e proprio impero? Se la risposta è sì, beh, non potete perdere la messa in onda del film che racconta esattamente questo, ossia “Mongol”. Questa notte, in seconda serata, su La7. Vi mostro il trailer di questo film:

Tv8, ore 23:10 – “Karate Kid II – La storia continua”Replica di un ottimo film, questa notte sull’ottavo canale del digitale terrestre. Mi riferisco al secondo capitolo della saga cinematografica “Karate Kid”, con il grande maestro Miyagi.

Canale Nove, ore 23:19 – “Nudi e crudi”Anche questa sera, il Canale Nove propone la visione del reality show estremo intitolato ‘Nudi e crudi’. I protagonisti di questa puntata dovranno sopravvivere per 21 giorni nell’ostile giungla della Bolivia (nudi, ovviamente). Voi, al loro posto, sareste in grado di sopravvivere?

Film da non perdere in onda sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Il sipario strappato”, in onda alle 23:06 su Iris;
  • il crime-movie “Sex list – Omicidio a tre”, in onda alle 23:25 su Rai Movie;
  • il film erotico “L’educazione sentimentale di Eugenie”, in onda alle 23:00 su Cielo.

Buona visione e buona notte dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Regina di Palermo, riassunto seconda puntata del 9 agosto 2017
Prossimo articoloUltime notizie soap estate 2017: ecco quando torneranno a pieno ritmo
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).