Film e programmi tv, la seconda serata di domenica 6 agosto 2017

Il Principe – Un amore impossibile

Film horror “Blade: Trinity” su Italia 1, oppure il drammatico “The Fan – Il mito” su La7? E non avete ancora visto i programmi in onda sugli altri canali!

Continuate a leggere questo articolo per scoprire la programmazione completa della seconda serata del DTT.

Seconda serata in tv – Programmi e film in onda stanotte sul DTT:

RAI 1, ore 23:45 – “Speciale Tg1”

Come vi ripeto sempre, l’informazione e le notizie non vanno mai in vacanza. Ecco perché Rai Uno, subito dopo le repliche del telefilm ‘Un passo dal cielo 3’, manda in onda l’edizione notturna del notiziario.

RAI 2, ore 23:15 – “La domenica sportiva estate”

domenica sportiva estate

Stesso discorso – dal punto di vista calcistico – per Rai Due, che in seconda serata trasmetterà il programma d’intrattenimento “La domenica sportiva estate”.

RAI 3, ore 23:25 – “Report Cult”

Vi siete mai chiesti come la Coca Cola sia diventata la bevanda più bevuta e desiderata al mondo? Lo staff di “Report Cult” sì e desidera mostrarvi i frutti delle relative ricerche questa notte su Rai Tre.

RETE 4, ore 23:55 – “Confessione Reporter: incontri”

Stella Pende ha speso la propria vita come inviata di guerra. Quest’anno, tuttavia, ha deciso di dare una svolta alla sua professione raccontando il lavoro dei suoi colleghi reporter nel programma “Confessione reporter: incontri”. Chi intervisterà questa notte su Rete Quattro?

CANALE 5, ore 23:31 – “Il Principe: un amore impossibile”

Nuove puntate per la fiction in prima tv su Canale Cinque “Il Principe”. Vi ricordate la trama di questa serie tv? Il protagonista è Javier Morey, agente segreto dei servizi segreti spagnoli incaricato di indagare sulla sospetta collaborazione tra la polizia di ‘El Principe’ ed alcune cellule jihadiste. Titolo del nuovo episodio: ‘Per l’ultima volta’.

ITALIA UNO, ore 23:20 – “Blade: Trinity”

In un mondo immaginario, un gruppo di vampiri sta cercando di far resuscitare l’invincibile Drake. Riusciranno Blade e Whister, con l’aiuto dei Nightstalkers, a fermarli evitando il peggio? C’è solo un modo per scoprirlo: vedere il film horror in onda stanotte su Italia Uno. Eccovi il trailer:

ALTRI CANALI DEL DTT:

LA7, ore 23:15 – “The Fan – Il mito”

Film drammatico a tema sportivo quello offerto dal settimo canale del digitale terrestre: mi riferisco a “The Fan – Il mito”, già proposto qualche giorno fa in tv. Fanatismo sportivo e mania di protagonismo saranno i pilastri sui quali si baserà questa pellicola cinematografica in onda stanotte su La7. Che ne dite, vi interessa? Vi mostro nuovamente il trailer per rinfrescarvi la memoria:

TV8, ore 23:00 – “MotoGP Gara: GP Repubblica Ceca”Decimo appuntamento per il Moto GP mondiale di questo 2017. Tv8 vi propone la visione, in seconda serata, della gara di Moto GP. Guido Meda e Mauro Sanchini vi terranno compagnia con la telecronaca dell’evento.

CANALE NOVE, ore 23:00 – “Whitey Bulger: nella mente di un mostro”Docu-programma incentrato sulla storia vera di James ‘Whitey’ Bulger, uno dei più spietati assassini e spacciatore di droga degli Stati Uniti. Se non volete perdere la descrizione dettagliata di questa vicenda, optate per la seconda serata del Canale Nove.

Film da non perdere in onda stanotte sugli altri canali del DTT:

N.B. Cliccando su alcuni dei titoli dei seguenti film, potrete vederne il trailer.

Vi auguro una splendida notte!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni fiction Rai, settembre 2017: ecco ciò che vedremo!
Prossimo articoloFilm in TV oggi, lunedì 7 agosto 2017: la sera su Canale 5 c’è «Scusa, mi piace tuo padre»
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).