Film e programmi tv, la seconda serata di domenica 30 luglio 2017

domenica sportiva estate

Seconda serata in tv rigorosamente ‘a puntate’ questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Sì, perché quasi tutti i palinsesti hanno deciso di offrirvi la visione di fiction, tg e serie tv.

Volete scoprire a quali serie tv io mi stia riferendo? Allora continuate a leggere l’articolo.

Serie tv, programmi e film in onda stanotte sul DTT:

Rai.

RAI UNO, ore 23:40 – “Tg1”. Dopo le due consuete puntate della fiction “Un passo dal cielo”, in onda a partire dalle 21:25, su Rai Uno approda l’informazione con la messa in onda del TG1. Se avete perso l’edizione della sera, dunque, non disperate: Rai Uno manda in onda quella notturna.

RAI DUE, ore 23:30 – “La Domenica Sportiva Estate”. Le ultime dal mondo dello sport, minuto per minuto, nel corso del programma “La domenica sportiva estate”. A seguito dei tre episodi della fiction ‘Criminal minds – Beyond borders’, in onda a partire dalle 21:05, eccovi pronta la messa in onda di un programma sportivo.

RAI TRE, ore 23:20 – “Report Cult”Il film ‘1981: indagine a New York” lascia spazio all’informazione sul terzo canale Rai. In seconda serata, infatti, eccovi pronta la striscia d’informazione dedicata al ‘Report Cult’ di Rai Tre.

Mediaset.

RETE QUATTRO, ore 23:07 – “Sotto il vestito niente” – L’ultima sfilata”In una notte si può toccare il cielo con un dito.. ..e morire subito dopo. Lo sa bene la splendida modella Alexandra, icona e punta di diamante di una nota casa di monda milanese. Dopo la sfilata che la consacra nel jet set dell’alta moda, la povera ragazza viene investita da un pirata della strada. Lo stilista Marinoni piange la sua prematura scomparsa ma al tempo stesso deve trovare una nuova stella che sostituisca la modella.. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE, ore 23:15 – “Top Secret – S.S.”Rubrica di attualità per la seconda serata di Canale Cinque. Quale programma di inchiesta verrà approfondito nel corso della nuova puntata? Ditemelo voi domani se deciderete di seguire questo programma stanotte.

ITALIA UNO, ore 23:20 – “Rush Hour”Gli agenti della polizia di Los Angeles Lee e Carter dovranno indagare su una rapina finita male. Ma dovranno fare in fretta: ci sono degli ostaggi in pericolo. Dove e quando? Stanotte nel corso della nuova puntata di “Rush Hour”, in onda stanotte su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

LA7, ore 23:15 – “Annapolis”Replica per il film drammatico “Annapolis”, in onda stanotte su La7. Non vi ricordate la trama? Non c’è problema: eccovi serviti.

Jake Huard (James Franco) entra finalmente a far parte della prestigiosa accademia di Annapolis. Ma la l’ambiente militare che trova fin dal suo arrivo nella struttura deluderà le sue aspettative.. Che dite, Jake mollerà la presa o lotterà duramente per diventare un ufficiale?

TV8, ore 23:00 – “Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine”Replica del terzo appuntamento per il docu-programma di approfondimento sull’omicidio di Yara Gambirasio. La conferma della condanna di Massimo Bossetti ha veramente fatto luce sull’accaduto? O ci sono ancora alcuni aspetti tragici (ed irrisolti) di questa vicenda? Scopritelo non perdendo la visione del programma “Ignoto 1”.

CANALE NOVE, ore 23:46 – “Lo strangolatore di Boston”Dopo Jack lo squartatore, ‘lo strangolatore di Boston’ è il più famoso serial killer che la storia possa ricordare. Se non avete mai sentito parlare delle raccapriccianti vicende che sono state raccontate su di lui, sappiate che stanotte potrete recuperare. Il nono canale del DTT, infatti, manderà in onda un docu-programma su di lui.

Film consigliati sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il drammatico “Nelly e Mr. Arnaud”, in onda alle 00:00 su Iris;
  • la commedia “Cirkus Columbia”, in onda alle 23:01 su Rai 5;
  • l’action-movie “Ardenne ’44: un inferno”, in onda alle 23:30 su Rai Movie.

Buona notte ai ‘telespettatori’…

CONDIVIDI