Film e programmi tv, la seconda serata di domenica 13 agosto 2017

domenica sportiva estate

Seconda serata in tv. Quale programma, fiction o film sceglierete questa notte sul DTT? ‘Confessione reporter’ su Rete 4? O ‘Spiriti nelle tenebre’ su La7?

Programmazione tv in seconda serata sul DTT.

RAI UNO, ore 23:20 – “Speciale Tg1”Non definitemi noiosa, ma devo scriverlo per l’ennesima volta: l’informazione non va mai in vacanza. Soprattutto in questo momento di tensioni politiche internazionali e di criticità ambientali in tutta Italia. Non perdete, dunque, il notiziario notturno di Rai Uno.

RAI DUE, ore 23:30 – “La domenica sportiva estate”Anche il secondo canale Rai vi propone molta informazione. Questa sera, focus sullo sport.

RAI TRE, ore 23:20 – “Il paese è reale, la gente resta”La città di Taranto aprirà il ciclo di docu-film prodotti da Rai Cinema. Obiettivo di questo nuovo programma è quello di dare voce a coloro che, nonostante le mille difficoltà, hanno deciso di restare nella propria terra e di non mollare.

Nella prima puntata di “Il paese è reale, la gente resta”, le telecamere di Rai Tre ci porteranno nel quartiere più inquinato non solo di Taranto ma anche d’Italia: Tamburi (dove si erge l’Ilva).

RETE QUATTRO, ore 23:50 – “Confessione Reporter – Incontri”Nuovo appuntamento per l’ex reporter Stella Pende nella seconda serata di Rete Quattro. Quale collega intervisterà questa sera nel corso della puntata di “Confessione reporter – Incontri”? Scopritelo optando per il predetto canale Mediaset.

CANALE CINQUE, ore 23:41 – “Il principe – Un amore impossibile”Proseguono – non senza enormi difficoltà – le indagini del nuovo commissario di polizia di El Principe, Javier Morey. L’ingerenza di cellule jihadiste nella polizia locale è sempre più evidente?

ITALIA UNO, ore 23:50 – “The River Wild – Il fiume della paura”. Replica del film con Meryl Streep e Kevin Bacon. La crisi coniugale si può realmente risolvere con un periodo di terapia di coppia intensiva? O si rischia soltanto di riempire il portafoglio dei tanti professionisti e di svuotare quel che resta del proprio matrimonio?

Sta a voi scoprirlo questa notte nel corso del film “The River Wild”.

Eccovi una clip:

LA7, ore 23:00 – “Spiriti nelle tenebre”Lo sapevate che, nel lontano 1896, due leoni rallentarono per tre mesi la costruzione di un ponte sul fiume Tsavo? Allora non sapete nemmeno che da questa vicenda è stato tratto un film, intitolato “Spiriti nelle tenebre”. Se siete curiosi di vedere questa pellicola cinematografica, questa notte cliccate sul settimo tasto del vostro telecomando.

TV8, ore 23.00 – “MotoGP Gara: GP Austria”Siete appassionati di Moto GP? Allora la programmazione notturna del canale Tv8 fa proprio al caso vostro. In seconda serata, infatti, il predetto canale trasmetterà il “MotoGP Austria”.

CANALE NOVE, ore 23:58 – “Clima del terzo tipo”Vi siete resi conto che negli ultimi anni il clima è cambiato radicalmente? Basti pensare anche solo a quest’ultimo anno: un inverno estremamente rigido ed un’estate terribilmente afosa. Anche dall’altra parte del mondo, purtroppo, pare proprio che la natura si stia ribellando. Se questo argomento vi sta particolarmente a cuore, sintonizzatevi sul Canale Nove questa notte e non perdete la visione del docu-programma “Clima del terzo tipo”.

Film da non perdere in onda sugli altri canali del DTT:

Cliccate sul titolo del film se volete vederne il trailer o un clip:

CONDIVIDI