Film e programmi tv, la seconda serata di martedì 10 ottobre 2017

porta a porta

Il thriller ‘Testimone involontario’ su su Rete Quattro, ‘X Factor 2017 – Bootcamp’ su Tv8 o uno dei film sugli altri canali del DTT?

Eccovi la quotidiana carrellata di programmi e film in seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Seconda serata in tv

Rai Uno, ore 23:40

Il programma d’intrattenimento “Porta a porta”. Se vi siete persi gli approfondimenti delle ultime notizie di cronaca ed attualità, sappiate che Rai Uno manda in onda proprio questa sera “Porta a porta”.

Sicuri di volerlo perdere?

Rai Due, ore 23:30

Lo show “Sbandati”. Gigi e Ross non desiderano fare altro che intrattenervi questa notte. Dove e quando? Stanotte, su Rai Due nel corso dello show “Sbandati”.

Rai Tre, ore 00:00

“TG3 Linea notte”. Non mandate mai a letto la vostra sete di conoscenza. Rai Tre la pensa esattamente allo stesso modo: ecco perché stanotte manderà in onda il notiziario notturno “Tg3 Linea Notte”.

Rete Quattro, ore 23:17

Il thriller “Testimone Involontario”. Jon Voight è uno dei protagonisti del film “Testimone involontario”, in onda stanotte su Rete Quattro.

Nel predetto thriller, un eroe di guerra è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Accettando di fare un favore ad un suo superiore, però, l’uomo potrebbe respirare l’aria di libertà…

Canale Cinque, ore 23:40

Il programma di attualità “Matrix – 18”. Nicola Porro e Piero Chiambretti. La prima pagina di cronaca, attualità, politica o spettacolo vi attendono questa notte su Canale Cinque.

Non perdetene la visione!

Italia Uno, ore 00:40

Il cartone di animazione “I Griffin XVI”. Ogni tanto, guardare un cartoon ironico e divertente è proprio quel che ci vuole. Ecco perché Italia Uno, questa notte, manderà in onda alcuni episodi del cartone di animazione “I Griffin”.

La7, ore 00:50

Il notiziario “TG La7 Notte”. Anche il settimo canale del digitale terrestre si unisce alla politica di informazione h24 praticata da Rai Tre. Di conseguenza, stanotte potete optare anche per questo canale del DTT per seguire il notiziario della notte.

Tv8, ore 23:00

Il talent show “X Factor 2017 – Bootcamp”. Sfide, sfide e ancora sfide per i concorrenti della nuova edizione di “X Factor 2017”La vetta da scalare per accedere ai live sembra un po’ più vicina, ma i pericoli sono dietro ogni angolo…

Non perdete, dunque, la visione dei Bootcamp di X Factor 2017 questa notte su Tv8.

Canale Nove, ore 23:02

Il reality “Nudi e crudi”. Infine, questa notte potrete vivere avventure entusiasmanti tra le zone più selvagge del pianeta. In seconda serata sul Canale Nove, se lo vorrete, potrete essere catapultati nei laghi – oramai prosciugati dalla siccità – del Nicaragua.

Film da non perdere sugli altri canali del digitale terrestre

(Cliccando sul titolo del film,potreste vederne il trailer o una clip)

  • Il drammatico La valle dell’Eden, in onda alle 23:34 su Iris;
  • Il film di guerra I cannoni di Navarone, in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • Il docu-film “The Hunting Ground – Il lato oscuro del college”, in onda alle 23:45 su Cielo;
  • Il crime-movie Dal tramonto all’alba, in onda alle 23:30 su Paramount Channel.

Buona visione e buona notte, followers della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne: Elga Profili contro il programma. “lo scopo non è l’amore ma il conflitto”.
Prossimo articoloSquadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni quinta puntata dell’11 ottobre 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).