Film e programmi tv, la seconda serata di lunedì 9 ottobre 2017

x-style

‘Che fuori tempo che fa’ su Rai 1, l’horror ‘Devil’ su Italia 1 o il crime-movie ‘L’amore bugiardo’ su Tv8? A voi la scelta.

Eccovi la programmazione tv in onda stanotte sui principali canali del digitale terrestre.

Programmi e film in seconda serata | 9 ottobre

Rai Uno, ore 23:05

Il programma di attualità “Che fuori tempo che fa”. Le interviste e le chiacchierate di numerosi ospiti con Fabio Fazio nel corso del programma “Che tempo che fa” proseguono anche nella seconda serata di Rai Uno. Appuntamento, dunque, con il “Che fuori tempo che fa”.

Rai Due, ore 22:55

La serie tv “Criminal Minds”. Affascinanti casi di omicidi ed altri crimini costellano, da sempre, gli episodi della serie tv “Criminal Minds”. Se anche a voi piace la predetta crime-fiction, optate per la seconda serata di Rai Due.

Rai Tre, ore 23:10

La rubrica di cronaca “FuoriRoma”Rai Tre, dal canto suo, vi offre la visione della rubrica di Concita De Gregorio. Focus, ovviamente, su Roma Capitale. O meglio: sulle zone periferiche e limitrofe della stessa.

Rete Quattro, ore 00:30

Il programma di attualità “Terra!”. Reportages, inchieste ed interviste di alto spessore attendono tutti coloro che, stanotte, decideranno di sintonizzarsi su Rete Quattro. Titolo del programma che vi mostrerà questo e molto altro? “Terra!”.

Canale Cinque, ore 00:30

La rubrica di attualità “X-Style”. Per tutti coloro che, invece, amano scoprire le nuove tendenze su moda, costume, personaggi e lifestyle possono optare per la seconda serata di Canale Cinque. Per voi, infatti, la rubrica di attualità “X-Style”.

Italia Uno, ore 00:10

Il film horror “Devil”Cinque persone restano bloccate in un ascensore. ‘Nulla di strano’, direte voi. Beh, se questa notte vi sintonizzerete su Italia Uno, fidatevi: dovrete ricredervi.

Il terzo canale Mediaset, infatti, vi offre la visione del film horror “Devil”. Eccovi il trailer:

Altri canali principali del DTT:

La7, ore 23:55

La serie tv “Private practice”Diamo il benvenuto ad Addison ed alla prima puntata della serie tv “Private practice”, definito da molti un medical-dramma collegato a ‘Grey’s Anatomy’.

Addison, infatti, è un medico che decide di licenziarsi dal famoso Seattle’s Grace Hospital per trasferirsi all’Oceanside Wellness Center di Santa Monica. Avrà fatto la scelta più giusta cambiando ospedale?

Scopritelo voi stessi questa notte sul settimo canale del DTT.

Tv8, ore 23:05

Il thriller L’amore bugiardo – Gone girl”.  Replica di un film drammatico sconvolgente che mostra il lato (più che) oscuro della vita matrimoniale.

Certo, dubito fortemente che qualcuno di voi si immedesimerà nei panni dei protagonisti di questo film (soprattutto dopo averlo visto da cima a fondo), ma vi assicuro che vale davvero la pena vedere il thriller “L’amore bugiardo”, in onda stanotte su Tv8.

Canale Nove, ore 00:07

Il crime-movie “Via dall’incubo”Profuma di vendetta servita su un piatto d’argento il film in onda stanotte sul Canale Nove. Mi riferisco al thriller “Via dall’incubo”, con una Jennifer Lopez nei panni di una donna coraggiosa e combattiva.

Se non vedete il film (o, almeno, il promo che vi mostro qui di seguito), non potrete capire fino in fondo il perché della sua vendetta):

Altri film in onda stanotte sul DTT:

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Su quale canale vi sintonizzerete? In ogni caso, buona nottata a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: i primi nomi e le prime indiscrezioni. In onda subito dopo Grande Fratello Vip
Prossimo articoloI Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: Cancro, la Luna è in buon aspetto
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).