Film e programmi tv, la seconda serata di giovedì 12 ottobre 2017

Maurizio Costanzo

‘Porta a porta’ su Rai1 o ‘Legami di sangue’ su Rete4? ‘L’intervista’ su Canale5 o ‘Predestination’ su Tv8? A voi la scelta! Io vi riporto la programmazione tv in onda stanotte sui principali canali del digitale terrestre.

Rai Uno, ore 23:30

Il programma Porta a porta”. Nuovo appuntamento in compagnia di Bruno Vespa e dei suoi ospiti nello storico programma di Rai Uno.

Optate per il prime-time di Rai Uno e non perdete la nuova puntata di ‘”Porta a porta”.

Rai Due, ore 23:59

Il programma d’intrattenimento “Stracult”Di quali uscite cinematografiche si parlerà stanotte sul programma ‘Stracult’? Andrea Delogu e Fabrizio Biggio saranno certamente lieti di spiegarvelo questa notte su Rai Due.

Rai Tre, ore 00:00

“Tg3 Linea Notte”. Ed ecco pronta una nuova edizione del notiziario notturno di Rai Tre.

Appuntamento, come potete leggere nella frase precedente, allo scoccare della mezzanotte-

Mediaset:

Rete 4, ore 23:52

Il thriller “Legami di sangue”. Una rapina finisce male per Liza ed i fratelli Addison nel film “Legami di sangue”. La frontiera canadese sarà testimone delle mille peripezie che i tre fuggitivi dovranno affrontare per sfuggire alle forze dell’ordine ed alle calamità naturali.

Se vi interessa scoprire che fine faranno i tre protagonisti del predetto film, sintonizzatevi su Rete Quattro stanotte.

Canale 5, ore 00:00

“L’intervista”. Maurizio Costanzo vi attende questa notte su Canale Cinque per emozionare voi e l’ospite della nuova “Intervista”.

Se volete scoprire chi si accomoderà sulla poltrona dinanzi a quella di Costanzo, cliccate sul quinto tasto del vostro telecomando.

Potrebbe interessarvi questo articolo su l’intervista di Maurizio Costanzo.

Italia 1, ore 23:45

Il reality show “Street food battle”. Lo chef Simone Rugiati inforca il suo cappello da chef, indossa il suo camice e vi attende questa notte per una sfida all’ultimo piatto. Dove e quando? Su Italia Uno in seconda serata con il cooking show “Street Food Battle”.

Se vi interessa scoprire qualche curiosità in più a riguardo, perché non leggete queste anticipazioni su ‘Street food battle’ di Simone Rugiati?

La7, ore 00:50

“TG La7 Notte”. Anche il settimo canale del digitale terrestre è attentissimo ad offrire ai telespettatori la massima informazione a qualsiasi orario del giorno e della notte.

Stanotte, infatti, andrà in onda il notiziario notturno “TG La7 Notte”.

Tv8, ore 23:00

Il fantascientifico “Predestination”Nel futuro, sarà possibile viaggiare nel tempo per impedire il compimento di crimini non ancora accaduti ed arrestare in anticipo i criminali?

Secondo il regista del film “Predestination”, sì. Nel cast di questo incredibile film, Ethan Hawke. Eccovi il trailer:

Canale Nove, ore 23:32

Il reality show “Cucine da incubo Italia”. Un’affettuosa sberla dello chef Antonino Cannavacciuolo riuscirebbe a riportare in vita chiunque, anche i proprietari demoralizzati ed avviliti delle “Cucine da incubo” dell’Italia. Se apprezzate i modi di Cannavacciolo, optate per la visione del precitato programma, in onda stanotte sul Canale Nove.

Film da non perdere:

(Cliccando sul titolo del film,potreste vederne il trailer o una clip)

Buona scelta e buona nottata a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Malgioglio furioso, vuole abbandonare il gioco! Scopriamo il perchè
Prossimo articoloGF VIP 2: Gianluca Impastato ha bestemmiato? A rischio eliminazione?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).